T/N'S POV
No dai non è possibile, perché è qui?
-cosa ci fai qui?-
-mi hanno appena affidato un incarico qui- mi guarda per qualche secondo -sei cresciuta -
-bhe...L ultima volta che mi hai vista avevo 12 anni e poi te ne sei andato lasciandomi a lui...- gli dico con una risata di scherno.
-t/n mi dispiace -
-ah non iniziare con le scuse...sai cosa ho passato lì dentro e guarda un po qua ...ricompare lui ricomparire pure tu-
-non sono qui per conto di lui, puoi mettere giù quel coltello , sono qui per lavorare - dice notando il coltello che avevo in mano nascosto sotto la manica.
-fottiti-
Esco dalla palestra, voglio sparire da qui.HANJI'S POV
-Si può sapere cosa sta succedendo?- chiedo vedendo t/n uscire dalla palestra.
-ti spiegherò più tardi- dice Levi per poi girarsi a parlare con quell uomo.
-ah no, tu mi spieghi tutto ora...voglio aiutare t/n ma non posso se mi tenete tutto nascosto- gli dico.
Sospira e si gira -andiamo- dice per poi uscire dalla palestra seguito da me e da questo 'Blanca'.
Entriamo in camera sua , si appoggia alla scrivania e inizia a parlare.
-lui è Blanca, ha addestrato t/n per 5 anni, da quando ne aveva 7-
-addestrata per cosa?-
-per uccidere ovviamente - risponde Blanca con un tono di scherno.
Levi sospira -a 7 anni t/n è stata portata nella villa di un capo della mafia, lei lo favoriva in tutti i modi in cambio di rimanere in vita e porter vivere per strada, aveva una gang, alcuni dei suoi compagni sono ancora nella sua squadra, cercava di stare sempre lontana da quel posto , odia quell uomo..ora ha scoperto dove si trova t/n e vuole che torni da lui se no...bhe ,gliela farà pagare, e conoscendolo le farà prima provare dolore togliendole tutte le persone che ama-
Sospiro e mi alzo e vado verso la porta.
-dove stai andando?- mi chiede Levi sorpreso.
-a veder come sta la mia fidanzata - e così esco dalla stanza andando verso la camera della mia donna.
Busso ma nessuno risponde, entro ed è vuota, la stessa cosa per il suo ufficio.
Vado nelle stalle e trovo il box di Storm vuoto.
Forse so dov è.
Cazzo ha pure iniziato a piovere mi devo muovere penso prendendo il mio cavallo.
Lo sello in fretta ed esco dalla selleria partendo al trotto.
-hanji dove vai?- mi chiede Erwin vedendomi uscire.
-a trovare t/n - gli dico uscendo dal quartier generale.
Mi metto il cappuccio e galoppo verso il bosco .
È buoi e fa davvero freddo , spero che t/n stia bene.
Arrivo al lago, il posto del nostro primo bacio.
Vedo Storm sdraiato di fianco alla quercia ( praticamente sta tranquillo e vuole dormire, sì, i cavalli dormono sdraiati , non in piedi , lo so è scioccante ora addio continuate a leggere pure ) , attorno a una figura femminile, sembra quasi che la voglia proteggere.
Scendo da cavallo e vado da t/n , è addormentata sull erba, appoggiata a Storm , tutta bagnata e con la faccia rigata dalle lacrime.
Mi tolgo il mantello e glielo metto addosso per coprirla, la prendo in braccio e salgo a cavallo prendendo poi Storm per le redini.
Appoggio t/n davanti a me, contro mio petto, trema.
-shhhh.., ci sono io- le sussurro per poi darle un bacio sulla fronte.
È sveglia ma molto stanca, debole , mi tira a se per la camicia.
Le scendono le lacrime sulle guancie.Torniamo al quartier generale , do i cavalli a un soldato mentre mi affretto a portare t/n in camera mia.
Entro in camera e la porto in bagno aprendo l acqua calda della doccia.
-Vado a prenderti dei vestiti asciutti- le dico dolcemente accarezzandole i capelli.
Prendo dei vestiti da un cassetto per entrambe e li poggio sulla scrivania.
Torno n bagno e rimango sorpresa da ciò che vedo.
Vedo una t/n impaurita, seduta nella doccia ancora vestita con le braccia intorno alle sue gambe, l acqua che le scorre sulla schiena e lo sguardo perso nel vuoto.
Alza lo sguardo su di me sibilando qualcosa che non riesco a capire mentre le scendono le lacrime sul viso.
Entro nella doccia e mi siedo di fianco a lei,le metto un braccio attorno la schiena stringendola a me, si poggia sul mio petto mentre l acqua scorre su di noi.SKIP TIME
Mi alzo il mattino dopo.
Sento le morbide mani di t/n accarezzarmi le braccia.
Apro gli occhi e vedo i suoi capelli su di me.
Mi sono addormentata contro la sua schiena, le gambe incrociate col le sue e le braccia intorno alla sua vita.
La stringo di più a me per farle capire che sono sveglia, si gira dolcemente verso di me , con lo stesso sguardo dolce e impaurito di ieri.
Mi bacia dolcemente -grazie- mi dice appoggiando la fronte contro la mia.
Le accarezzo piano i fianchi fermando le mani lì, non credo sia dell umore per i nostri giochetti .
-come stai?- chiedo alzandomi sui gomiti.
Mi guarda un po penseriosa, accarezza il mio braccio con le dita -ho paura - dice guardando in basso.
Metto una mano tra i suoi capelli avvicinandola al mio viso e poi la bacio dolcemente , stringendola contro il mio corpo, facedole sentire la mia presenza.
-non ti lascio sola, ci sarò sempre per te ok?- le dico con un sorriso gentile.
Mi sorride e mi abraccia appoggiando la testa nell incavo del mio collo.
Come ormai abitudine la prendo in braccio alzandomi dal letto.
Le parte una risata mentre la metto a terra .
-ti piace proprio tenermi in braccio eh?- dice con tono mezzo infastidito .
-si- le dico mettendo le mie mani attorno ai suoi fianchi -ti sento mia quando ti tengo in braccio- le sussurro all orecchio.
-o bhe ...tra poco porterò il tuo cognome, ma questo non vuol dire che io sia tua - mi dice mettendo le braccia attorno al mio collo.
La guardo storta .
-sono tua se tu sei mia- mi sussurra all orecchio.
Sorrido alle sue parole.
-certo che sono sua...capitano-
-mi possiede e io possiedo lei , mia Signora-
Dopo il 'Signora ' diventa rossa e guarda altrove evitando il mio sguardo, adoro metterla in imbarazzo.
Sorrido compiaciuta e le do un bacio sulla guancia.
Mi stacco dolcemente e vado in bagno.
-Vado in camera a prendere dei vestiti - dice affacciandosi alla porta dopo pochi minuti.
Dallo specchio vedo il suo sguardo cadere sul mio culo mentre sono in mutande e reggiseno a sistemarmi.
Mi giro e le sorrido -se vuoi guardare dillo che rimedio subito- dico giocando col la bretella del reggiseno.
Si morde il labbro - stupida- dice sospirando per poi uscire dal bagno.
Mi giro divertita e torno a sistemarmi mentre esce dalla camera.
Mi sistemo i capelli un po alla cavolo , tanto avere i capelli in disordine è il mio dono.
Mi lavo I denti e vado a prendere i miei vestiti.
Mi metto una camicia e un pantalone scuro con gli stivali (adoro quei stivali non rompete, sarà perché li voglio per fare equitazione lol)Cerco sulla scrivania dei foglio per delle ricerche , li prendo insieme ad alcuni libri ed esco dalla camera.
Scendo le scale e vado verso la mensa.
Dentro ci sono già quasi tutti e i cadetti che volano in giro non aiutano a farmi vedere dove stanno i miei gay.
Riesco a vedere il biondino di fianco al nano a un tavolo da soli , Levi è girato e parla con alcuni ragazzi della sua squadra mentre si tiene per mano con Erwin che intanto legge delle carte.
Prendo due caffè e dei biscotti e vado verso il loro tavolo.
-hei- dico sorridendo a loro.
-Buongiorno Hanji -
-buongiorno a te Erwin-
Levi si gira e mi saluta, beve un sorso di the.
-come sta? - mi chiede .
-spero meglio ...ha paura e sono sicura che prenderà a pugni qualcosa o qualcuno ma sta meglio rispetto a ieri-
Sospira -meno male-
-dov'è quel Blanca?- dico girandomi a guardare un po di tavoli, spero che non ci sia,se è la causa del malumore di t/n e meglio che non si incrocino.
Levi non ki risponde e guarda fisso dietro di me .
Forse è lui che viene verso di noi? Bho.
Ma mi giro lo stesso a guardare e rimango a bocca aperta.Vedo t/n , entrare in mensa con uno sguardo da dura impassibile , vestita con un uniforme totalmente nera , i pantaloni larghi ma la maglia aderente, che insieme riescono a far vedere quel corpo così perfetto,
Coltelli alla cintura , non mi sorprenderei se qualcuno inzia se a scappare urlando , ma per me è sexy.
Si avvicina a noi e tutti tornano a parlare quando si siede di fianco a me.
-buongiorno - dice con un tono freddo , quasi professionale.
Ricambio tutti, sposto il caffè che avevo preso in precedenza di fronte a lei .
Mi sorride appena e lo inizia a girare.
-che facciamo oggi?- chiede Levi.
-trovo una soluzione a questo casino- risponde dopo un sorso.
-ah... Erwin ho bisogno del tuo permesso per una ...chiamiamola missione-
La guarda molto confuso -ho bisogno dei dettagli ...però ok va bene , hai il mio permesso-
-vengo con te- gli dice Levi.
-non se ne parla-
-non ti lascio sola- gli dice prendendola per il braccio prima che se ne vada.
Sospira, si alza ed esce dalla mensa seguita da alcuni dei suoi compagni.ANGOLO ME
Hi amori, come va? Capitoli strani lo so ma saranno interessanti.
Non so quanto pubblicherò in questo periodo sorry ma ho pure gli esami e sono stanca perdonate.
Ci vediamo nel prossimo capitolo <3
STAI LEGGENDO
Sei Tu Che Comandi / Hanji×Femreader
RomanceT/n è una ragazza di 20 anni che è stata promossa a capitano, il suo migliore amico Levi le farà conoscere una ragazza :Hanji zoe Cosa succederà quando le due capiranno di amarsi? storia hanjixfemreader Girl x girl smut :> Eruri Best Quodes #1 h...