capitolo 32

109 9 1
                                    

HANJI'S POV
Mi sveglio e inizio a sentire molto baccano in tutto il locale, in fretta mi alzo e mi sistemo per poi uscire dalla mia stanza per capire che succede.
Scendo le scale e trovo tutti pronti a ricaricare armi e a parlare probabilmente del piano.
Shorter mi vede e mi saluta invitandomi ad unirmi a loro,cerchiamo di assicurarci di essere sicuri di qualsiasi mossa faremo,non ci possono essere errori.
Dopo decido di tornare di sopra ,voglio salire sul tetto ed allenarmi , così  mi cambio e salgo sopra ,trovando però qualcuno intento sempre ad allenarsi.
Vedo infatti Ash intendo a colpire il manichino da box che rimane anche lui sorpreso di vedermi .
-giorno- mi dice continuando a colpire il manichino.
-giorno- rispondo anch'io.
-sei qua per allenarti?-
-si ma se ci sei tu fa nulla,torno dopo-
-nono ,anzi meglio,ci alleniamo insieme-
Così ci alleniamo e poi ci andiamo a preparare ,tra poco partiamo e daremo via al piano.

SKIP TIME
Siamo difronte alla villa ,stiamo aspettando che le carrozze escano dal viale ,da quel che ho capito sta sera Golzine avrà un incontro importante,quindi la maggior parte delle sue guardie sarà con lui fuori dalla villa ,questo ci dà un vantaggio ma è molto probabile che dopo il nostro attacco richiameranno i rinforzi ,ma se occupiamo la villa potremmo farcela.
Le carrozze escono e i cancelli si chiudono,giriamo intorno alla villa e troviamo un altro passaggio,entriamo e con attenzione andiamo dentro.
Troviamo già alcuni uomini che i ragazzi uccidono,giriamo per tutta la villa e riusciamo a eliminarli tutti,occupiamo la villa e speriamo di continuare così almeno per il tempo che ci basta per portare fuori t/n.
Andiamo nei sotterranei e dopo aver preso altre armi  dall' armeria della villa gli esploriamo,senza trovare però t/n.
Risaliamo e ci separiamo dagli altri,tutti si occupano di non fare entrare nessuno,io, blanca e Ash andiamo a cercare t/n.
Giriamo per tutta la villa, ma non si trova.
Gridiamo il suo nome sperando di ritrovarla.

T/N'S POV
Sono ancora legata al letto,debole ,non riesco neanche ad aprire gli occhi,ma sento baccano nella villa.
Prima ho sentito dei colpi ma non sono riuscita a capire che succede.
Sento qualcuno urlare il mio nome ,una donna....
"No ti prego dimmi che è davvero lei" penso sperando che la voce che sto sentendo sia quella di Hanji.
"HANJI" inizio ad urlare dalla mia stanza.
Dopo poco sento la voce sempre più forte.Poi la porta si apre.
È davvero lei.
Mi vengono le lacrime sono a guardarla.
Mi guarda e corre verso di me .
Vedo un uomo venire alla mia destra e togliermi le catene mentre lei cerca di calmarmi e dirmi che è tutto finito.
C'è un altra persona nella stanza ma non riesco a vederla ,aiuta l uomo a liberarmi.
Mi tolgono le catene e mi danno una giacca per coprirmi ,l uomo mi prende in braccio a mo di sposa e mi porta fuori.
Chiudo forte gli occhi alla vista della luce artificiale,erano settimana che non uscivo da quella stanza buia.
Sono troppo stanca per rendermi conto di cosa succede intorno a me.
Stiamo correndo verso delle altre persone,stiamo scappando forse.
Mi appoggio al petto dell' uomo,apro gli occhi e incrocio il suo sguardo , "lo conosco" penso tra me e me.
Ci sono tante persone ,stanno correndo in fretta,mi hanno davvero salvata da quel inferno?

SPAZIO AUTRICE
We raga , finalmente fuori dalla villaaaaaa.
Chissà cosa capiterà ora ,lo scoprirete nel prossimo capitolo.

Sei Tu Che Comandi / Hanji×FemreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora