12. Il suono più dolce che avessi mai sentito

764 43 17
                                    

eravamo appena arrivati alla casa di montagna di Cico.
con non so quale fortuna ero riuscito ad uscire di casa senza farmi scoprire e avevo lasciato in camera mia un breve biglietto in cui chiedevo di non cercarmi e che sarei tornato lunedì... sapevo che sia i miei genitori che mio fratello mi avrebbero bormbardato di chiamate e messaggi lo stesso, quindi decisi di spegnere il telefono e lasciarlo dentro lo zaino, l'avrei usato solo in caso di emergenza.
la casa non era tanto grande, ma era veramente bella e accogliente.
essendo in montagna faceva molto più freddo che in città.
odiavo il freddo, ma non importava, ero felice di essere in un posto così meraviglioso con la persona che amavo più di chiunque altro, sarei voluto rimanere là per sempre.
"quindi, cosa ne pensi?" mi chiese sorridendo dopo avermi fatto vedere l'intera baita.
"mi piace un sacco" risposi con sincerità.
"ne sono felice"
si avvicinò a me sempre di più e iniziò a guardarmi dritto negli occhi con uno sguardo dolcissimo.
adoravo quando ci guardavamo negli occhi.
iniziò ad accarezzarmi la guancia e poi mi diede un semplice bacio a stampo per poi allontanarsi e sedersi sul divano sorridendo.
arrossì di colpo e sorrisi istintivamente, avevo un'improvvisa voglia di sclerare come una ragazza quando legge una FanFiction della sua ship preferita, ma ovviamente mi trattenni.
mi sedetti accanto a lui che si avvicinò e mi mise un braccio intorno al collo.
avevo notato che cercava spesso il mio contatto fisico.
dopo averci pensato bene poggiai lentamente la testa sulla sua spalla.
"hai ancora paura?"
"di cosa?"
"di avere contatti fisici con me" ridacchiò.
"n-no... ma ti pare..."
"non devi avere paura, mi piace da morire il tuo contatto fisico" mi sussurrò all'orecchio.
il suo tono di voce basso mi faceva impazzire.
arrossì di nuovo, però molto più violentemente.
mi prese la mano e la portò al suo petto.
"questo è l'effetto che mi fai" sussurrò.
il suo cuore batteva molto velocemente, quindi anche a lui facevo quell'effetto?
"a-anche a me fai questo effetto" sussurrai imbarazzato.

dopo aver guardato un film Cico mi disse di andare a guardare il tramonto dal balcone.
la vista era qualcosa di pazzesco.
"penso sia arrivato il momento di chiederti la cosa importante..."
mi fece girare con il corpo davanti a lui.
il mio cuore iniziò a battere più forte del normale... cosa doveva chiedermi di così importante?
"ok, beh... oddio... non so da dove iniziare, pensavo fosse più semplice..." ridacchiò grattandosi la nuca.
"sono stato fidanzato con una ragazza per parecchio tempo, pensavo fossimo anime gemelle e invece mi aveva solo mentito ed io come un cretino c'ero cascato, dopo quell'esperienza decisi di non fidarmi più di nessuno... però poi ti ho conosciuto, ho perso totalmente la testa per te e ho capito che quello che provo per te è del tutto superiore a ciò che provavo per lei e che tu non stavi mentendo... Strecatto... io ti amo"
mi sorrise prendendomi le mani mentre i suoi occhi diventavano sempre più lucidi.
delle lacrime rigarono le mie guance, non sapevo perché stavo piangendo, forse erano di nuovo le troppe emozioni che stavo provando in quel momento, ma poco mi importava.
"ti amo anche io, Cico" dissi sorridendo.
ora stava piangendo anche lui.
"quindi... ti vuoi fidanzare con me?"
"si"
mi prese per i fianchi e mi avvicinò velocemente a lui baciandomi.
misi le braccia intorno al suo collo ricambiando subito il bacio.
finalmente non poteva interromperci nessuno.
con lui stavo davvero bene.
era la prima e unica persona che io abbia mai amato veramente in tutta la mia vita.
ci sono state molte persone che non hanno mai trovato la propria anima gemella, ma io sono stato davvero fortunato a trovarla durante la mia adolescenza e vicino a me.
appena ci staccammo dal bacio ci abbracciammo.
l'abbraccio migliore della mia vita.
tra le sue braccia mi sentivo protetto, mi sarei sentito protetto anche se ci fosse stato un orso davanti a noi.

passammo il resto della giornata a scambiarci coccole e baci e dopo aver cenato e guardato un altro film si fece ora di andare a dormire.
".. dove dormo?" chiesi spaesato.
"perché lo chiedi? non vuoi dormire con me?"
"s-si.. certo che voglio"
"stai tranquillo, non ti tocc-" capì subito cosa voleva dire, quindi per evitare che la situazione si facesse imbarazzante lo interruppi.
sapevo perfettamente che non mi avrebbe toccato in quel senso senza il mio permesso.
mi fidavo di lui più di chiunque altro.
"mi fido di te"
lui mi sorrise, si avvicinò e poggiando delicatamente le mani sulle mie guance mi baciò.
amavo le sue labbra.
dopo esserci fatti la doccia, uno alla volta, ci coricammo sul letto matrimoniale in cui dormivano i suoi genitori quando venivano in questa casa quando Cico era piccolo.
eravamo distanti l'uno dall'altro, non avevo il coraggio di avvicinarmi a lui e speravo con tutto il cuore che l'avrebbe fatto lui.
desideravo da troppo tempo di dormire tra le sue braccia.
però non lo fece.
forse aveva vergogna anche lui.
mi girai verso il lato opposto rispetto a lui e chiusi gli occhi provando a dormire, anche se sapevo che probabilmente non ci sarei riuscito.
stavo tremando sia dal freddo che dal fatto che avevo Cico accanto.
dopo una decina di minuti sentì che lentamente iniziava ad avvicinarsi a me.
stava aspettando che mi addormentassi.
"buonanotte piccolo Strecatto" sussurrò nel mio orecchio con un tono talmente dolce.
quel Piccolo Strecatto mi scaldò il cuore in una maniera incredibile.
sperai che non notasse che stavo sorridendo come un cretino e che il mio cuore stava battendo all'impazzata.
lentamente mi avvolse tra le sue braccia, così presi coraggio e mi girai verso di lui ricambiando l'abbraccio.
"buonanotte Cico" sussurrai poggiando la testa al suo petto.
lui mi strinse più forte tra le sue braccia lasciandomi un bacio sulla fronte.
mi addormentai sentendo il battito del suo cuore inizialmente accelerato, in quel momento era il suono più dolce che avessi mai sentito.

ei amici, come state?:)
spero bene.
volevo chiedervi se vi piacerebbe se facessi anche dei capitoli dal punto di vista di Cico, fatemelo sapere nei commenti <3

18.02.22

𝘶𝘯𝘮𝘦𝘪 𝘯𝘰 𝘢𝘬𝘢𝘪 𝘪𝘵𝘰 ♡ sᴛʀᴇᴄɪᴄᴏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora