Capitol 9

2.3K 57 2
                                    

Sono quasi le 21 e Alice non avendo decide di mettersi a lavorare al pc, siccome in camera sua c'era rumore proveniente dalla stanza accanto decide di cambiare stanza,entra in una sala con il biliardo quasi del tutto buia e silenziosa, l'ideale per lavorare e stare in pace. Dopo una ventina di minuti si sentono risate maschili e passi avvicinarsi verso la sala è già da quel preciso istante era chiaro che la pace era finita. Entrano 2 ragazzi uno altro,riccio e con un accento strano e l'altro alto possente,con un cappello con la visiera e stranamente Allegro;erano Max e Daniel Riccardo il suo migliore amico e il più simpatico tra i piloti del paddock.
-ma che palle oh  questo mi segue ovunque più lo evito più lo trovo è ora di andare-, si alza prende le sue cose saluta velocemente mettendo la mascherina e prova ad andare via ma l'australiano la ferma prima
"Ciao piacere Daniel scusa se ti abbiamo disturbata ce ne andiamo subito"
"Hey piacere Alice, no tranquillo vi lascio tranquilli,io torno in camera mia che oggi è stata una giornata un po' pesante"
"Povera principessina l'ho fatta esaurire. Io lo avevo detto va via ora che sei in tempo che è solo una prova"
Ribatte Verstappen che come risposta riceve una gomitata da Daniel
"Perdona i suoi modi burberi, è più forte di lui essere gentile con le ragazze specie quelle carine che gli sanno tenere testa"
"Tranquillo ci sto facendo l'abitudine al suo carattere di merda"
Alice si avvicina ancora un po' a Max
"Impara a rispettarmi come ho già detto prima io il posto non lo lascio solo perché non ti sto a genio"
Finita la frase esce dalla sala lasciando un altra volta senza parole Max e il pilota acconto a lui.

Max Verstappen //The TigerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora