2 dicembre Monte Carlo 🇲🇨
Alice gioca nervosa con il chiama angeli ,che ormai l'accompagna da 4 mesi, mentre legge e rilegge la richiesta di maternità sul suo cellulare e aspetta il suo turno nella sala d'attesa del ginecologo.
Finalmente la fanno entrare, rigorosamente accompagnata da Max e iniziano il controllo. Dopo aver sentito il battito del cuore, passano a scoprire il sesso. Max stringeva le stringeva la mano, anche lui alquanto nervosa, e aspettavano che il medico dicesse qualcosa che non sapessero già.
“Allora volete saperlo ora o lo volete leggere cos'è?” Chiese il ginecologo ai ragazzi.
Entrambi complici si guardano e dissero che volevano sapere sul momento.
“Bene ragazzi sarà un bellissimo pilotino”
A quelle parole Max e Alice si guardano con gli occhi pieni di lacrime emozionati per la notizia.Tornarono in macchina ancora increduli e quando arrivarono a casa comunicarono la notizia agli amici e si decisero a dirlo finalmente ai parenti, anche se Alice ne aveva paura
"Ehy babbo, come va?"
Chiese la ragazza
"Tesoro tutto bene noi, tu e Max? L'altro giorno sembravi un po' pallida in chiamata tutto bene?"
Chiese il padre ad Alice e lei annui mentre anche Max entrava nel campo visivo della telecamera del cellulare della ragazza."Sisi è tutti ok tranquillo"
Disse lei frettolosa mente il pilota salutava con un cenno del capo i genitori di Alice.
"Ma dimmi piccolina come mai ci chiami con tutta questa fretta?"
"Vi dobbiamo dire una cosa..."Sembrava una bimba impaurita della realizzazione dei genitori e Max capì che efficacemente la temeva, ogni parola di Alice l'olandese le stringeva sempre più la mano per farle capire che non sarebbe successo nulla e che anche se qualcosa fosse andato come male nel dirlo ai genitori lui ci sarebbe stato lo stesso.
"Dicci dicci, siamo qui per voi"
Disse la madre della ragazza
"Bhe ecco noi aspettiamo un bimbo, state per diventare nonni"I due signori si guardano stupiti per la notizia e il padre di Alice fu subito felice di quel che gli aveva detto la ragazza poco prima.
"Tesoro è fantastico, quando saprete cosa sarà fatecelo subito sapere" disse il padre non capendo che lo avevano appena detto.
La mamma di Alice gli diede una lieve spinta
"Scemo è un maschietto l'hanno appena detto, sono felice per voi, soprattutto per te amore mio che stai realizzando i tuoi sogni."
Disse la madre.Dopo un po' a parlare chiusero la chiamata,Alice posò il cellulare e si buttò ab abbracciare Max
"Sai è sul serio tutto quel che ho sempre sognato. Faccio un lavoro che amo, ho una persona fantastica al mio fianco, sto per avere un maschietto e ho una casa stupenda. Non credevo che ciò fosse possibile... Bhe soprattutto con Max stronzo Emilian Verstappen"
Disse la ragazza con un tocco d'ironia sull'ultima frase, che fece ridere anche Max .
"La mia reputazione mi precede ma hai dimostrato che non è quella giusta.E poi detto da te che sono stronzo è un complimento, sei un maresciallo, cinico, che mette paura. Sei fai così pure con i bimbi crescono terrorizzati sai?"
Disse con la stessa ironia Max"Na i bambini mi amano"
[...]
Sono le 20 e la fame si fa sentire, così Max decide di ordinare del pollo a rosto e mentre aspetta che arriva la consegna apparecchia la tavola e sveglia Alice.
Una volta arrivata la cena mangiano e riprendono a guardare la televisione, quando sentono bussare alla porta,Max va ad aprire e trova Daniele con Heidi e Alex con Lily
“Ciao amico possiamo entrare?” Chiese l'australiano, Max si mise da parte per farli passare.
Alex aveva in mano un pacchetto e Daniel una busta con il logo del pilota ,si avvicinarono ad Alice e dopo averla salutata le diedero i regali
“Abbiamo pensato che sarebbe stato carino passare una serata insieme e darvi i regali.Io palesemente sapevo già fosse maschietto quindi ho pensato a una cosa molto stile Daniel”
Disse l'australiano con il sorriso sulle labbra che trascinò con se tutti i suoi amici in una fragorosa risata.Una volta aperto il sacchetto dell'australiano e Heidi Alice trovi dentro un completino con un tasso del miele disegnato e un cappellino lilla e azzurro, mentre nel pacchetto di Alex c'era un paio di scarpette con un cappellino in lana azzurro e bianco.
Il resto della serata è trascorsa tra risate e chiacchere, sconfitte a Monopoli per Max che ovviamente non accettava e vincite di Daniel.
STAI LEGGENDO
Max Verstappen //The Tiger
FanficLa storia di Alice de Angelis e Max Verstappen è la storia di una ragazza con una passione più grande di lei ed un carattere particolare,e di un ragazzo olandese che per molti è cattivo, pericoloso,viziato e arrogante.Lei è l'unica in grado di tener...