5 luglio Monte Carlo 🇲🇨
Sono le 20 e finalmente i tre ragazzi arrivano nel posto prestabilito. Appena entrati si trova il bancone reception, alcuni tavoli con delle poltrone e dei divani,le luci erano soffuse e provenivano da piccole lampadine,alcuni tavoli avevano anche delle lampade tonde messe accanto, tutti i membri dello staff indossavano la divisa bianca, c'era silenzio si sentiva un leggero brusio.
I ragazzi salgono al piano superiore dove c'era una balconata spaziosa e altri tavoli con sedute comode, ordinano un aperitivo e la cena. Durante la cena si mettono a parlare del più e del meno, Max sembrava un altra persona fuori dal lavoro,era molto più calmo e rilassato quasi tollerabile.
Daniele decide di fare una domanda ad Alice"Alì come mai hai accettato di lavorare con mister bisbetico Verstappen?"
"Mi piacciono le sfide. Anche se detto tra noi Dani Alex è mille volte meglio di Max almeno mi tratta bene"
Guarda Verstappen per capire la sua relazione e lui per tutta risposta il ragazzo si china verso di lei e dice
"Ti piace come ti tratta Albon o il caro Sartori? No perché mi sa ti piace più il suo ingegnere"La guarda con aria di sfida
"A me non piace Luca"
"Dici ragazzina ?"
Lei si avvicina di più al pilota mettendosi nella sua stessa posizione
"Ovvio, io sono consapevole e cosciente di quel che dico e delle mie azioni"
Daniel ride nel vedere la scena
"Uhh colpa basso eh Verstappen AHAHAHAH"
"Va be' dai ti lascio in lascio in pace per oggi ti ho sgridato anche troppo"Alice prendere il suo pacchetto di sigarette ne prende una e le posa sul tavolo, dopo in po' ne prende una anche Max e si unisce anche Daniel
"Non mi sembri un tipo coerente Verstappen prima non fumi e poi si?"
"Solo nei momenti di bisogno. E poi non sono sembra sia affar tuo"
"Giusto,hai raggione, scusa"
Si mettono a ridere tutti e tre dopo la risposta del pilota.Max e alice non si tolgono gli occhi di dosso per tutto la serata.
Verso le 2 di notte tornano a casa ma Alice non aveva retto bene l'alcool ed era crollata in auto, Max la porta in camera sua essendo quella più vicina, la mette a letto e la copre, lui si mette sul divano a guardare un film e si addormenta sul divano mentre lo guarda.La mattina successiva Alice si sveglia in camera di Max e inizia a guardarsi intorno, si porta le coperte fino alla testa e nota che era solo in intimo
-cazzo no questo non doveva succedere assolutamente no. Non con Max almeno. Nono ok calma Ali non saltare a conclusasi affrettate magari non è come pensi ,il letto non è nemmeno scombinato dall'altra parte-
Decide di alzarsi,mette una maglietta larga e va in salotto, una volta arrivata lì nota Max sul divano a fissare il tetto, si avvicina alla spalliera del divano abbastanza insicura e lo guarda nel mentre
"Giorno Alice "
"Come hai fatto a capire che stavo arrivando se sono silenziosa e stavi fissando il tetto?"
"Vedo tutto,si grazie ho dormito bene anche io"
"Ah sì scusa, giorno Verstappen"
Si siede in un angolo di divano accanto a Max e lo guarda"E ora che ho fatto che mi fissi"
"Ok senza giochi di parole sarò diretta"
"Oh no lo sapevo, senti non sei ne la prima ne l'ultima mettiti in fila con le altre"
Max si tira su per guardarla
"Cazzo lo sapevo che l'avevamo fatto merdaa e ora ?"
Il ragazzo strabuzza gli occhi e scoppia a ridere
"Noi cosa scusa ?"
"Smetti di fare il coglione per una volta""Ei principessina non siamo stati a letto ieri sera tranquilla,ti sei addormentata in macchina e siccome camera mia era più vicina ti ho messa lì, io stavo guardando un film sul divano e mi sono addormentato qui"
"Ma io allora com'è che mi sono svegliata senza vestiti?"
"Sei l'unica ragazza che ho portato in quel letto vestita io niente ho fatto,hai fatto tutto da sola"
"Grazie Dio meno male"
"Oh mi offendo,scusa vorresti dire che non sono bello?"Si fa vicino a lei con sguardo provocante e quando arriva a pochi millimetri dal viso di Alice lei lo batte sul tempo alzandosi dal divano
"Io ho fame tu no?"
"Ou così non vale dovevo farlo io"
"Allena i riflessi come fa gasly e poi forse mi batterai. Tesoro bello facevo kart anche io so avere i riflessi pronti"
"No scusa ma in che senso oh. Va bè tanto mica avrei fatto strada"I ragazzi vanno verso la cucina e Max inizia a preparare i pancakes
"Si certo credici,5 volte campionessa a livello nazionale e 6 a livello mondiale, potevo fare carriera come pilota,avevo anche ottenuto un posto un fr ma poi ho mollato"
"Wow mi stupisci. E scusa la domanda perché hai mollato? ""Perché non volevo essere tua compagna di squadra. Nono scherzo ho fatto qualche giro di prova ma poi ho capito che non fa per me portare le macchine a limite e farle soffrire, io preferisco aggiustarle"
"Scusa dove ti avevano presa?"
"Programma minori Red bull, potevamo essere compagni di squadra e invece siamo ingegnere e pilota stano il mondo"
"Cacchio se non è strano il mondo non so cosa lo sia""Tu che sai cucinare questo è strano. No scusa da quando Max Verstappen sa fare i pancakes? Questa è da giornale in prima pagina proprio"
Scoppiano a ridere tutti e due. Una volta finito di fare colazione Alice da una mano a sistemare, esce fuori e fuma una delle sue amate sigarette, Max si mette con lei fuori ma si limita a guardare sta volta."Se continui così finirai per ucciderti sai?"
Dice Max
"Disse il matto che guida sui 350 km/h ogni weekend"
"Mh c'hai ragione pure te ma almeno io se devo muoi di botto tu così ti fai prima del male e poi degenera facendoti stare peggio"
Il pilota guarda Alice per un po' perdendosi nei suoi pensieri quando ad un certo punto lei gli prende la mano
"Oh sbloccati "
"E? Sisi scusa,mi accompagni in un posto dovevo farlo con Dan ma credo che sia troppo impegno a far altro da ieri sera"
"Ahahahah Va' bene ok dai ti accompagno fammi dare una sistemata e ci sono"
STAI LEGGENDO
Max Verstappen //The Tiger
FanfictionLa storia di Alice de Angelis e Max Verstappen è la storia di una ragazza con una passione più grande di lei ed un carattere particolare,e di un ragazzo olandese che per molti è cattivo, pericoloso,viziato e arrogante.Lei è l'unica in grado di tener...