dopo la nascita del bambino che decisero di chiamare Michael , in onere del pluricampione del mondo, e dopo essersi sposati, Max vincerà 4 titoli mondiali di cui uno nel 2021 dopo una martoriata lotta con Lewis Hamilton. Alice farà solo altri 5 anni come semplice ingegnere meccanico poiché lei e Max apriranno una scuderia dedicata ai giovani in cui lei sarà la team principal e Max istruirà i ragazzi dell'accademia. Avranno un altra bambina che si chiamerà Althea e lei e Michael con 5 anni di differenza saranno piloti anche se inizialmente ciò non andava a genio a Max.
Per quanto riguardava gli amici, bhe, loro restano sempre al fianco dei due ragazzi e ogni lite tra i due Alex e Daniel saranno sempre lì a colmare le loro faide.
Alex vincerà un titolo mondiale in Red e Daniel dopo un anno da terzo pilota RB tornerà secondo pilota,per poi prendere il posto di Max una volta ritiratosi e vincere il tanto agognato titolo l'anno dopo Alex...Max definitivamente chiuderà i rapporti con il padre e si terrà sempre in contatto con le sorelle e la madre che lo aiuteranno sempre quando ci sarà di bisogno.
Alice invece dopo la perdita del padre stringerà un po' di più i rapporti con la madre e tornerà più spesso a casa per passare le feste con lei facendo scendere i parenti di Max in Italia.
spazio autrice 🩵
ed eccoci qui giunti definitivamente alla fine. Forse non è proprio come l' aspettavamo, ma anche io mentre scrivevo avevo dei ripensamenti e quindi rifacevo le parti della storia. L'epilogo è un po' corto e per questo mi scuso ma è tutto quel che c'è da dire su loro due.
Questa storia l'ho iniziata a scrivere il 13 dicembre 2021 subito dopo che Max vinse il primo campionato e oggi il 24 aprile 2023 dopo 2 anni e un anno da quando l'ho pubblicato posso dire con piacere di averla finita. Spero vi sia piaciuta e grazie a tutti per il supporto🧡
STAI LEGGENDO
Max Verstappen //The Tiger
FanfictionLa storia di Alice de Angelis e Max Verstappen è la storia di una ragazza con una passione più grande di lei ed un carattere particolare,e di un ragazzo olandese che per molti è cattivo, pericoloso,viziato e arrogante.Lei è l'unica in grado di tener...