capitolo 12

2.3K 55 0
                                    

5 luglio Monte Carlo 🇲🇨

Sono le 7 di sera, Alice si trova a Monaco con i due piloti, non appena entra in casa di Max per sistemarsi si sente squillare un telefono,era quello del pilota che risponde subito
"Che diamine sei salito ora che cosa vuoi?"
"Oh calmino ragazzino sta sera si esce di ad Alice di prepararsi e vestirsi carina andiamo nel nostro posto"
Risponde Daniel
"Va bene,ciao"
Chiude la chiamata e guarda Alice che esamina la casa con lo sguardo
"Lo so questa è meglio della tua catapecchia"
Di lui convinto
"Ahaha spiritoso,peccato che non sto più nella catapecchia Christian mi ha dato le chiavi di una casa mille volte meglio di quella "
Risponde Alice

"Senti dice mister sorriso accecante di preparati che sta sera usciamo. Magari metti qualcosa di carino"
Risponde Max ridendo
"Attenzione Verstappen che ride. Ah c'è un problema non ho portato nulla di elegante o carino ho solo cose Red bull,dei top e pantaloni normali"
Risponde lei

"Di questo non ti preoccupare in camera mia c'è un armadio pieno di cose della mia ex puoi mettere qualcosa di quelle, la misure sembrano le stesse"
"Pensi che non le dispiaccia ?"
"Stanno lì da due anni pensi se ne ricordi ancora ? Io non credo proprio. Me li ha lasciati apposta perché erano cose che le avevo regalato io"
"Va bene "

Alice va in camera di Max,apre l'armadio e resta stupita per la vastità di vestiti che ci sono dentro. Inizia ad esaminarli tutti fin che non vede un tubino rosso abbastanza semplice ma che fa la sua figura,allora lo prende e si va preparare.

Stava mettendo il mascara quando sente bussare alla porta di camera sua
"Avanti" dice lei
Max nel vederla vestita e truccata un quella maniera resta a bocca aperta a fissarla
"Il gatto ti ha mangiato la lingua Max?"
"E-... Nono ero solo venuto a dirti che se se sei pronta possiamo andare "

"Si che sono pronta. Possiamo andare"
Il pilota si risveglia dai suoi pensieri non appena guarda sotto
"Che sono quelle?"
Fa un gesto schifato verso le scarpe della ragazza
"Delle converse? Non metto tacchi dalla laurea e no ne ho anche volendo"
"Ahh no tu così non esci o tutto o niente. Che numero porti?"
"Il 37. Ma da quando tieni così tanto alla bella presenza del tuo ingegnere"
Mentre risponde il pilota si mette a rovistare tra delle scotole nell'armadio
"Non sono affari tuoi..."
"Riguarda me tecnicamente si"
"Sh sh eccole e metti pure questo fuori fa freddo"
Le da un blazer nero e delle delcoltè nere con il plateau
"Grazie"
La ragazza si cambia velocemente le scarpe,prende la pocchet e la maschera ed escono.
Non appena la vede anche Danil resta stupito della sua bellezza
"Amico ma che l'hai cambiata? Prima era stupenda ma ora...wau"
"Si grazie eh ci sono anche io qui che vi ascolto"
"Nono ha fatto tutto sola. Sa essere stupenda se vuole"
Ribatte l'olandese mentre Alice mette il broncio e incrocia le braccia al petto
"Verstappen devi prendere un po' di lezioni di galateo"
"Disse quella che si comporta peggio di me. Dai andiamo"
La prende per un braccio e con il solito sorriso beffardo la porta in macchina.

Max Verstappen //The TigerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora