Austria🇦🇹
10 luglioAlice sale sul tetto dell'hotel ricorda le parole che le disse una volta Max. Da quella terrazza si godeva del panorama fantastico dell'Austria, Alice diede un'occhiata veloce e tornò a cercare Max.
Lo trovò in un angolo seduto per terra a guardare il panorama,era abbastanza triste,aveva qualcosa che Alice non aveva mai visto in lui,qualcosa di strano non riusciva a capire bene cosa fosse.
"Ei tutto ok? Sei sparito dalla circolazione"
"Oh ciao sì sì tutto...tutto ok"
risponde Max con un sorriso amaro in faccia.Alice si siede accanto a lui e gli dà una leggera spinta con la spalla
"Sicuro sono sempre sgarbato Verstappen?"
Dice lei facendo un lieve sorriso
"Ei ragazzina modera i termini, io per ora non sono stato sgarbato con te, forse con i giornalisti ma non con te"
"Si si hai ragione chiedo scusa"
"Sicuro che vada tutto bene? È da stamattina che sei un po' strano... cioè più del solito ecco"
"Ha parlato quella che di normalità ne sa tanto""Dai 33 parla sono il tuo ingegnere ti sto imparando a conoscere e si vede che non è tutto ok, ti dovresti fidare di me"
"Frena frena frena io sono costretto a fidarmi di te, hanno visto che mi tieni testa e ti hanno lasciato il posto"
"In realtà ancora devo firmare il contratto definitivo...OH mi stai portando in un altro discorso"
"Ok si scusa hai ragione... Si va tutto bene solo un po' di pressione per gara poi dover affrontare Leclerc in una pista dove persino la sf1000 è andata bene un po' di ansia la mette,sai io e Charles siamo rivali sin da piccoli e lui è sempre stato il prescelto o il predestinato come lo chiamano tutti""Si la conosciamo tutti la vostra rivalità ma dove sta il problema? questo weekend siamo andati a bomba domani le qualifiche saranno uno spettacolo me lo sento. E poi le rivalità ci sono sempre state prendi Prost e Senna"
"Dio ottimo esempio uno dei due è morto in pista ti vorrei ricordare"
"Okok hai ragione allora Lauda e Hunt,siamo pure a casa di Niki"
"Sempre Lauda che ebbe un incidente e prese fuoco"
"Si...sì ma dopo diventarono amici"
"Ok basta esempio o finirò con lo schiantarmi anche io a furia di ascoltarti""Ok hai ragione. Ma davvero non dare troppo peso a questa rivalità,ne verrano altre e che farai ? Lascerai la F1 e manderai tutto a puttane?"
Alice lo guarda negli occhi aspettando una sua risposta"Non hai capito, io non so fare nulla nella vita,so solo spingere come un pazzo sull'acceleratore. Questa fottuta rivalità ha portato mio padre a lasciami in un aria di servizio in Italia dopo una gara con quello stronzo di monegasco leccaculo, lo hanno sempre ritenuto migliore di me...pure mio padre..."
Si blocca a fissare il vuoto mentre gli ricompare la stessa risata amara di prima ma sta volta ha le lacrime agli occhi. Alice non resiste, la prima lei ha sperimentato che vuol dire non aver il supporto da parte dei suoi genitori,essere ritenuta scarsa e ha sperimentato l'aspro gusto delle rivalità. Si butta ad abbracciare il ragazzo che la stringe a se e continua a parlare del più e del meno, cambiando discorso e cercando di lasciare il dolore alle spalle.
---------------------------------------------------11 luglio 🇦🇹
"Alice, svegliati dai oggi ci sono le qualifiche"-Ma chi cazzo è saranno.... Merda oggi è sabato ci sono le qualifiche-
Alice scatta dal letto erano solo le 7;30 del mattino e lei doveva essere pronta da almeno mezz'ora,scatta dal letto e vede Alex accanto a lei che la chiama, Max rovistare in cerca della sua divisa e Daniel che ride di tutto questo...come sempre.
"Buongiorno raggio di sole con le palle girate"
"Buongiorno un cazzo Daniel te sei della Renault ed è come se fossi praticamente il mio pilota"
"Oh se vuoi te la regalo ma tu mi dai il tuo che almeno è simpatico"
Risponde l'olandese che viene fulminato dalla ragazza
" Si per me va bene almeno lei capisce le mie battute e sta allo scherzo"
Ribatte l'australiano mentre Alice si prepara"Ok se avete finito di parlare di me come se non fossi qui possiamo andare. AH sì Verstappen io ho cose compromettenti per la tua carriera,la tua incolumità e il tuo nome quindi o stai zitto o semplicemente perdi la dignità"
Controbatte la ragazza che si infila la polo davanti agli occhi increduli di tutti che lei abbia dato questa risposta e che già sia pronta
"Ok tu fammi perdere la dignità e io ti faccio perderedere il posto, semplice ricorda che anche io so quella piccola cosa e se lo venisse a sapere chi di dovere ti togliere la licenza da pilota""Punto 1 muovi il fottuto culo e scendi
Punto 2 ne ho 3 di licenze
Punto 3 per colpa tua ora anche chi non lo sapeva sa che sono/ ero una pilota ora lo sa
Punto 4 COME CAZZO SIETE ENTRATI IN CAMERA?"Risponde la ragazza
"Ok ok 1 lo sto facendo
2 quali sono curioso non sai portare nemmeno il kart
3 lo sei idiota ,sei una collaudatruce,albon ha diretto di sapere che la sua auto è testata da un incapace
4 chiavi di riseva "Ritorna il ghigno beffardo sul volto del ragazzo che non si vedeva da tanto tempo e ciò vuol dire che è tornato tutto come prima o quasi.
Usciti dalla camera Max prende sotto braccio la ragazza e ci scherza con i suoi soliti modi
"Quindi che licenze hai?"
"Uh io? Semplicemente italiana,tedesca e spagnola,le mettono tutte di solito ma spesso registravo solo quella italiana""Interessante quindi sai anche queste lingue"
"Per l'esattezza so anche l'albanese, rumeno,francese, inglese e olandese ma va bè sì so anche quelle lingue "
"Esoticooo"
Ribatte Alex ridendo"Ovvio si soprattutto perché c'è una lingua importante"
Risponde l'olandese
"Inglese?"
Dice Daniel
"No olandese, scusa hai presente con chi parli-"
Max si blocca di colpo
"Scusa quindi hai capito pure..."
"Quello che ti diceva tuo padre e quello che hai detto ieri in camera? Si ovvio, avevo intenzione di fartelo sapere? No"
Risponde subito Alice.
STAI LEGGENDO
Max Verstappen //The Tiger
FanfictionLa storia di Alice de Angelis e Max Verstappen è la storia di una ragazza con una passione più grande di lei ed un carattere particolare,e di un ragazzo olandese che per molti è cattivo, pericoloso,viziato e arrogante.Lei è l'unica in grado di tener...