capitolo 17

2K 49 0
                                    

11 luglio 🇦🇹
"ok Max there are 2 minutes left to the end of Q3 push and give everything you can understand?"
"copy I push"

Finisce il Q3 e Max porta a casa la seconda posizione in griglia di partenza con 1'20"489. Appena sceso giù dalla macchina per il team è subito festa abbraccia e ringrazia tutti persino Alice. Dopo i festeggiamenti si fa la doccia e si chiude nel suo motorhome, il team resta a sistemare la macchina e quando finiscono chiudono tutto.

Sono le 20;30 Alice va alla ricerca di Max per preparare le strategie ma è Max che trova lei
"Sera"
"Ei Max tutto ok?"
"Si tutto ok prendo una pizza la porto in camera e parliamo delle strategie?"
"Em...ok si certo"
"Ok a dopo"

Max era davvero molto strano, Alice nonostante questo corre in camera a lavarsi,mette una tuta e una maglia larga e aspetta Max. 20 minuti dopo arriva con la pizza e un sorriso a 32 denti nascosto dalla mascherina, appena Alice apre la porta sembra restare sbalordito ma non lo da a vedere più di tanto.

"Buonasera...posso?"
"Sisi certo"
"Oh ma lo sai che è alto tradimento? Christian potrebbe licenziati"
"Cosa ?"
"Gli occhiali... Sono Ferrari, cioè ci tradisci così ?"
"No sono più vecchi di me sti occhiali,ma siccome avevo mal di testa li ho messi al posto delle lenti"
"Ah porti le lentine?"
"Ovvio sono una talpa"
Scoppiano a ridere tutti e due
"Ti stanno bene i capelli sciolti li dovresti portare più spesso"
"Mhhhh tesoro sveglia lavoro sotto la tua macchina non credo siano comodi da portare "
"Si ma se stai al muretto non sono scomodi poi parere personale eh"
"Si certo"

Vanno avanti a chiacchierare e una volta finita la pizza e le strategie restano ancora un po' a parlare. Non si sa come ne cosa ma qualcosa è cambiato in entrambi o semplicemente hanno capito che sono più simili di quel che sembra.
Dopo una serata tranquilla Max torna in camera e si mette a dormire mentre Alice sistema le sue e dopo va a letto.

"E buongiorno qui dal Red bull ring,ci troviamo davanti ai box reb bull in particolare quello di Max Verstappen"
Sono le 12:30 Mara San Giorgio stava davanti al box di Max che stava parlando con Christian, Alice prepare le gomme e pistole del pitstop e da un occhiata alla macchia. Tutto il paddock è in fermento per la seconda gara della stagione 2020 e nessuno riesce a essere calmo.

Max Verstappen //The TigerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora