"Mostro"

873 47 22
                                    

N.31

Catherine
Stefan si rialza toccandosi il labbro gonfio e sanguinante.

Stefan:non pensavo sapessi tirare pugni.

Si mette a ridere mostrando i suoi denti sporchi di sangue.

Klaus avanza cercando di tirare un secondo pugno.

Ma l'altro reagisce abbassandosi schivando il colpo, e sferrandone uno in pieno stomaco a mio fratello.

Klaus barcolla portandosi le mani doloranti al punto appena colpito.

Erin:Klaus!

Mi avvicino a lui cercando di farlo rialzare.

Klaus:sto bene. Lui no però.

Avanza una terza volta verso il ragazzo, che risponde con un altro gancio in piena faccia.

Klaus:Dio!

Cazzo...

Devo intervenire. Prendo il cava tappi dal bancone e prima che Stefan potesse colpire dinuovo mio fratello mi posiziono davanti a lui.

Prendo il suo braccio facendolo cadere per terra di faccia e bloccandolo per un braccio.

Stefan:levati puttana.

Punto il cavatappi sulla sua guancia creando un solco dove la punta toccava la sua pelle.

Erin:prova una volta, un'altra sola volta ad insultare mio fratello, e giuro che ti ficco questo coso su per il cervello. Lo vuoi un piercing Stefan?

Squote la testa.

Erin:allora sta fermo.

Mi guardo intorno notando che tutta la discoteca aveva gli occhi puntati su di me.
E adesso non perché lo volevo io.

Erin:Klaus tutto bene?
Klaus:s-si.

Mi guarda dolorante ascuigandosi lo zigomo con una manica da una scia di sangue causata dall'ultimo gancio.

Vedo Cinque venire verso di noi.

Cinque:che cazzo è successo Cath.
Erin:sto insegnando allo stronzo le buone maniere.
Cinque:è possibile che non puoi stare 5 minuti senza litigare con qualcuno.
Erin:Cinque se tu non te ne fossi andat-

Il ragazzo sotto di me compie un movimento rapido e fulmineo liberandosi dalla mia presa, e prima che potessi fare qualcosa prende l'attrezzo dalle mie mani e alzandosi da terra mi prende per il collo e mi bloccai al suo petto con il cavatappi puntato sulla mia fronte.

Stefan:come ci si sente tesoro?

La sua presa è ferrea, e il cavatappi fora leggermente la mia tempia facendomi male.

Cerco di liberarmi.

Cinque:lasciala andare.
Stefan:tuo fratello è molto protettivo non è vero?
Klaus:Cinque fa qualcosa.

Il ragazzo avanza, ma Stefan indietreggia schiacciando ancora di più la punta sulla mia pelle.

Sento una goccia di sangue scendere fino alla guancia.

Erin:cazzo.
Stefan:fai un altro passo e la uccido.

Incrocio il suo sguardo.

Devo agire. Uso i miei poteri bruciando il suo braccio con le mani.

Mi lascia andare spaventato e con l'impronta delle mie mani sul suo braccio ustionato dal mio potere.
Cado in avanti tagliandomi la guancia con l'attrezzo appuntito. Tocco leggermente la ferita.

𝐘𝐨𝐮𝐫 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐛𝐮𝐫𝐧𝐬 𝐦𝐲 𝐬𝐨𝐮𝐥 - Five Hargreeves story❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora