N.39
Cinque
Non riesco a dormire, guardando l'orologio mi accorgo che sono 3 ore che provo ad addormentarmi continuando a girarmi e rigirarmi nel letto.Se solo non la sognassi ogni volta che i miei occhi si chiudono.
Nel sogno è bellissima, mi sorride, abbassa la testa come faceva lei ogni volta che le facevo un complimento, anche uno stupido, mi tiene la mano, è troppo reale, sento il calore della sua pelle, la delicatezza con cui il suo pollice accarezza piano il dorso della mia mano, la sua risata così contagiosa, ad un tratto tutto si spegne, anche il suo sorriso, lei si volta e sparisce nel nulla facendomi sobbalzare nel letto.
Ho bisogno di vederla.
Altrimenti credo di impazzire.
Scendo al piano di sotto, spalanco la porta della sala operatoria e conto fino a tre per accendere la luce.
Solo che...non ho il coraggio di farlo, rivederla in quelle condizioni, preferirei ricordarla come nel sogno...
Cinque:Catherine...mi manchi...non riesco a non pensarti...eh solo che...O fanculo.
Accendo la luce.
Il lettino è vuoto.
Che cazzo?!
Cinque:RAGAZZI!
Danae
La trasformazione è finita.Ohh...delle catene...
Pensava davvero di fermarmi così?
Le rompo senza fare alcuno sforzo.
Mi metto in piedi, sono in una specie di capsula, ci ha provato in tutti i modi a fermarmi la stronza no?
Faccio uscire del fuoco dalle mie mani, immediatamente tutta la stanza si accende.
Abbasso le mani guardando il risultato.
Non è successo niente.
Ma voglio uscire da qui.
Uso e provo ogni potere con tutta la forza e la rabbia che ho in corpo.
Ma nulla funziona.
Danae:CAZZO!
Odio rimanere rinchiusa per molto tempo. PER DI PIÙ IN UNA STANZA COSÌ PICCOLA.
Le mie ali mi stanno chiedendo di prendere il volo, avrei voglia di spiegarle e alzarle da terra.
Il mio corpo si surriscalda prendendo fuoco.
Danae:CATHERINE!
Sento un rumore di tubature sopra la mia testa.
Danae:che cos-?
Dell'acqua ghiacciata scende dal soffitto inondandomi dalla testa ai piedi.
Danae:AHHHH!
Cado per terra.
Danae:BASTARDA!
Cinque
Allison:questo vuol dire che è ancora viva?
Cinque:non so.
Luther:che vuoi dire, è scappata, è logico che sia ancora viva.
Cinque:allora non capisci? Danae si è impossessata di lei. È stata lei a farle questo, al suo posto adesso c'è Danae.
Diego:La sua gemella cattiva?
Cinque:chiamala come ti pare. Adesso dobbiamo solo trovarla. Potrebbe fare qualcosa che metta a rischio l'umanità come l'ultima volta, adesso è più potente e più forte. Oppure...
Diego:in un luogo affollato?
Cinque:non ci guadagnerebbe niente, Danae uccide solo per il gusto di uccidere, e siamo in piena notte, non c'è nessuno in giro, non è così stupida da andare casa per casa, non le gioverebbe a favore, lei vuole uccidere noi.
Diego:perché noi?
Cinque:sei stupido o fai la parte?
STAI LEGGENDO
𝐘𝐨𝐮𝐫 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐛𝐮𝐫𝐧𝐬 𝐦𝐲 𝐬𝐨𝐮𝐥 - Five Hargreeves story❤️
FanficAvete mai pensato a quanto grande possa essere il mondo, o persino a quanto insignificante possa essere in certi aspetti? E al destino? A quanto possa influire sulle nostre vite così tanto che in un batter d'occhio ti ritrovi immersa da mille dubbi...