N.30
Cinque
Lei è lì che balla e si muove, cazzo se sa quello che fa. O forse no...le basta sapere che per me è perfetta.Sa benissimo che tutti hanno occhi solo per lei. È questa cosa mi da fastidio.
È così sfrontata che mi verrebbe da portarla in un posto nascosto e farla ballare solo per me.
Klaus:ehy fratello.
Cinque:che c'è.
Klaus:la tua ragazza si sta dando da fare per farsi notare.
Cinque:smettila, lei-lei non è la mia ragazza.
Klaus:tutti la stanno guardando. Ma lei guarda te.Incrocio il suo sguardo.
Cinque:mi sta solo sfidando.
Klaus:certo certo credici.Alzo gli occhi al cielo e mi concentro per non perdere ogni suo movimento.
Ora come ora vorrei solo prenderla per il collo e assaporare un altra volta le sue labbra.Prendo un sorso del mio bicchiere e mi faccio coraggio alzandomi in piedi per andare da lei. Vedo un ragazzo, dietro di lei.
Lui come tutti ha notato la ragazza rossa. La mia volpe.
Le si avvicina appoggiando le mani sui suoi fianchi. Lei si gira e gli fa un sorriso, consapevole del fatto che mi avrebbe fatto incazzare ancora di più.
Continua a ballare insieme al ragazzo muovendosi sensualmente contro di lui.Mi rimetto seduto e prendo un altro sorso dal mio bicchiere.
Klaus:uhh centrooo!
Cinque:chi è quello.
Klaus:è che vuoi che ne sappia io.
Cinque:non mi piace.
Klaus:Geloso vecchietto? Vorresti che lei ballasse così contro di te eh?Alza e abbassa velocemente le sovracciaglia per poi darmi un pugno sul braccio.
Cinque:Toccami un altra volta e ti ammazzo. Comunque no. Non voglio estranei in casa e basta.
Klaus:lei non è una puttana. Smettila di pensarlo. Non farebbe mai una cosa del genere. Ma non vedi che ha occhi solo per te. Sapevo che la vecchiaia portava alla cecità, ma non così tanto.Incrocio dinuovo lo sguardo della volpe in pista. Rideva, ballava e ogni tanto guardava verso di noi.
Il ragazzo la fa voltare verso di lui.
Le sorride per poi sussurrarle qualcosa all'orecchio che la fa ridere immediatamente.
Che le avrà detto lo stronzo.
Senza poi pensarci una volta appoggia le sue labbra su quelle della mia rossa.
Distolgo lo sguardo bevendo d'un sorso il liquido che avevo ordinato.Klaus:uh uhh. Hai intenzione di fare qualcosa?
Cinque:no. Non mi interessa.Odiavo vedere quella scena. Avrei voluto staccargli le braccia e appenderle come pendente al lampadario dell'academy.
Quelle mani, toccano qualcosa che mi appartiene.
E questo non mi piace. Non mi piace affatto.Questa scena mi sta facendo salire la rabbia.
Le sue labbra al sapore di ciliegia e lampone su un'altro.Le sue mani sul suo...sul MIO corpo.
Vorrei ucciderlo.
Cazzo...
Senza accorgermene rompo il bicchiere che avevo in mano.
Cinque:Cazzo!
X:non ti preoccupare, pulisco io.Guardo la ferita e la mia mano che si inizia a riempire di sangue.
Non ci voleva.
Catherine
Vedo Cinque correre in bagno, sembra molto arrabbiato, e dalla sua mano esce...del sangue.Erin:scusami, vado in bagno a ehm...incipiararmi il naso, torno subito.
Me ne vado seguendo il ragazzo prima che l'altro potesse contestare.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐨𝐮𝐫 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐛𝐮𝐫𝐧𝐬 𝐦𝐲 𝐬𝐨𝐮𝐥 - Five Hargreeves story❤️
FanficAvete mai pensato a quanto grande possa essere il mondo, o persino a quanto insignificante possa essere in certi aspetti? E al destino? A quanto possa influire sulle nostre vite così tanto che in un batter d'occhio ti ritrovi immersa da mille dubbi...