N.29
Catherine
Scendo in soggiorno.Avevo come un peso nello tomaco dopo quel discorso. Non so perché.
Vedo Klaus sul divano, in una mano aveva una sigaretta che sporgeva nel posacenere.
Klaus:oh carotina, vieni.
Mi siedo affianco a lui appoggiando la testa sul suo petto.
Erin:ho come un peso nello stomaco, che vuol dire, secondo te è una cosa grave?
Klaus:ti sembro un medico?Alzo le spalle.
Klaus:Che cosa hai fatto?
Erin:è iniziato circa poco fa, quando ho smesso di discutere con Cinque.
Klaus:oh il peso dell'amore, capisco.Tira il fumo dalla sigaretta.
Erin:lo odio cazzo.
Klaus:non puoi ignorarlo come hai fatto fino ad adesso cucciola.
Erin:perché no?
Klaus:perché tutti è due finirete per creare una quarta apocalisse, e sinceramente non ne ho voglia. Entrambi siete stati male in queste due settimane.
Erin:e adesso sto anche peggio.Mi alzo da lui e stringo le ginocchia al petto portando i piedi sul divano.
Erin:cosa fai tu quando sei giù di morale, triste, o ti senti un peso nello stomaco?
Klaus:bhe cerco di far andare via il problema, stando con te...Sorrido.
Klaus:...o andando in un posto dove non sono solo.
Erin:cioè?
Klaus:hai mai sentito parlare di discoteca cara?Scuoto la testa ridendo.
Erin:nell'apocalisse non c'erano discoteche.
Sento un rumore dietro di me.
Cinque:oh si che stavano, ma per lo più erano un ammasso di cenere e blocchi di mattoni.
Alzo gli occhi al cielo.
Klaus:stasera vuoi venire con me? Ti divertirai.
Sento gli occhi di Cinque bruciare alle mie spalle. Mi giro per averne conferma. Infatti...
Cinque:non so quanto ti convenga andare con Klaus.
Gli faccio un sorriso finto. Avrò la mia vendetta stronzo senza cuore.
Erin:va bene, vengo.
Klaus:evvai!Sento un bicchiere cadere. Mi giro verso il ragazzo alle mie spalle.
Cinque:volpe due secondi prego.
Si dirige verso le scale aspettiando che lo segua.
Klaus:non vai?
Erin:no.
Klaus:vai.
Erin:noo.
Klaus:e va bene.Si alza in piedi tirandomi per le braccia costringendomi ad alzarmi.
Erin:no Klaus non ci parlo con lui.
Klaus:oh si che lo farai.Mi spinge fino alla porta. Mi giro verso di lui con le braccia incrociate.
Erin:NO.
Alza gli occhi al cielo.
Klaus:perché sei così complicata.
Sbuffo.
Klaus:guarda un asteroide.
Guardo la finestra sulle scale.
Ma prima che potessi accorgermene vengo scaraventata su Cinque.Klaus:auguri bella.
Mi alzo appoggiandomi al ragazzo.
Cinque:e tu dovresti andare in discoteca eh? Non ti reggi neanche da sobria.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐨𝐮𝐫 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐛𝐮𝐫𝐧𝐬 𝐦𝐲 𝐬𝐨𝐮𝐥 - Five Hargreeves story❤️
FanficAvete mai pensato a quanto grande possa essere il mondo, o persino a quanto insignificante possa essere in certi aspetti? E al destino? A quanto possa influire sulle nostre vite così tanto che in un batter d'occhio ti ritrovi immersa da mille dubbi...