Don't touch him.

220 17 0
                                    

Nel giro di 5 minuti Jay arrivò a casa mia.
Nel frattempo pensai di spiegare la situazione ad S, l'avevo completamente dimenticata.

Nel frattempo controllo le chiamate perse, tra le migliaia di Nate, c'erano anche quelle di mia madre, che è partita da una settimana con papà, per lavoro.

9 chiamate perse: Mom.
Sono pronta alla morte.

La richiamai.

«Sei stupida? Con te è sempre la stessa storia. Quando vorrai capire che trovandomi a km di distanza da te ho bisogno di sapere come stai e cosa fai? Ah, e non hai risposto al messaggio d'auguri di tuo padre, ma al mio sì.»
«Non ho ricevuto nessun messaggio da parte di papà.», mentii, sicuramente l'avevo ricevuto ma non l'avevo notato per via dei tanti messaggi da parte di Nate e di Tyler.
«E comunque, mamma, non sono una bambina, sto bene. » esclamai.
«No, invece. Che sbaglio ho fatto a lasciarti da sola a casa.» disse preoccupata.

Nel frattempo mi arrivò una chiamata da Nate, decisi di salutare velocemente la mia mamma per sapere cosa stava succedendo tra Vanessa (la ragazza che gli piace) e Nate.

Lo incontrai sotto casa mia, appena lo vidi, come sempre, lo abbracciai forte.
Ma questa volta non ricambiò, c'era qualcosa.

«Dimmi tutto, Nate.»
«Dopo tanto tempo, poteva anche dirmelo che non aveva nessun interesse nei miei confronti.» disse a testa bassa.

Ero già molto infuriata.

«Spiegati meglio, cos'è successo?» dissi.
«Ho scoperto che era tutta una finta per far ingelosire Matt, il suo ex, non è la prima volta che mi succede, lo sai B.».

Volevo esplodere. Nessuno doveva permettersi di trattare così Nate. Ero così nervosa, che decisi di far aspettare un minuto di più Tyler per andare a dare una bella lezione a quella stronza.

«DIMMI SUBITO DOVE POSSO TROVARLA.» dissi, urlando.
«Non c'è bisogno B, è finita.» disse, mentre una lacrima gli bagnava il viso.

Non potevo vederlo in quel modo.

«Significa che la troverò da sola.»

he's the light in my darkness.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora