FILIPPO'S POV
*TOC TOC*
"Ma si può dormire in santa pace?" penso svogliatamente mentre mi metto il cuscino sulla faccia e sbuffo.
"Chi è?" grido dall'interno della stanza, sperando mi possa sentire. Ma chi è che bussa a quest'ora? Dopo la serata di ieri l'unica cosa che voglio fare è dormire.
Mi tocco velocemente la testa, che sento pulsare fortemente, e mi alzo a mezzo busto mentre mi affaccio verso il comodino a vedere l'ora sul telefono.
Sono ancora le 7 del mattino, ma è possibile che non mi posso nemmeno riposare? Avrò dormito si e no tre ore...
"Filo, sono Giulio. Ti ricordi che oggi dovevamo incontrarci in studio? E poi sbrigati perché devo presentarti una persona importante!" urla da dietro la porta mentre non smette di bussare.
"Cazzo, arrivo" rispondo scattando dal letto. Mi ero completamente dimenticato che oggi dovevo andare a registrare in studio...ma Giulio, proprio ieri mi proponi di andare a prendere una birra dopo che sapevi che avrei passato la notte in bianco?
"Sbrigati" mi dice infine smettendo di bussare e allontanandosi dalla porta, sentendo i suoi passi pesanti in lontananza.
Allora svogliatamente vado in bagno, mi guardo allo specchio e vedo il mio cespuglio di capelli completamente disordinato. Veramente sono così brutto appena sveglio? E Victoria che mi diceva pure che ero talmente sexy. Ora la mia autostima si abbassa...
Dopodiché prendo due cose che mi capitano a giro, come la maglia appoggiata sulla sedia...La annuso, è la maglia di ieri, sa ancora di sigaretta. Però adesso non ho tempo per cambiarmi, devo correre.
Infine prendo il chiodo di pelle appoggiato sul letto ed esco velocemente dal mio appartamento...Perché si, adesso abito in un appartamento. Qui a Milano è difficile trovare casa. E' abbastanza vicino allo studio in cui registro ed è giusto un appoggio per questi mesi. Nella stanza affianco alla mia c'è Giulio mentre invece condividiamo l'aria comune.
• • • •
"Eccomi" dico affannato mentre apro la porta dello studio dove trovo Giulio insieme al mio produttore e un volto nuovo...E' una ragazza, credo, molto alta, con tacchi vertiginosi e completino talmente attillato che riesco a vederle le costole.
Credo che sia lei la ragazza che mi vorrà presentare Giulio...
"Eccoti qua, giusto in tempo" dice Giulio avvicinandomi di più alla figura di questa donna, che mi guarda con sguardo voglioso.
"Filippo, lei è Miriam. Miriam, Filippo" continua facendo le presentazioni e facendomi alzare il mio sguardo verso il suo volto. Devo dire che è pure carina, ha dei bei lineamenti, se solo non si mettesse 3 kili di trucco in faccia. Ma con che forza di volontà si va ad aggiustare così di prima mattina? Io è già tanto se mi aggiusto i capelli.
"Allora, ascoltami bene" interviene il mio produttore alzandosi dalla sedia sulla quale era seduto comodamente prima.
"Lei è la tua nuova manager. Ti aiuterà in qualsiasi cosa tu voglia. Soprattutto a gestire la fama, ultimamente stai salendo con le classifiche e hai bisogno di qualcuno che ti gestisca il lavoro. Inoltre lei avrà il compito di fare da intermediante tra te e qualsiasi altra persona voglia parlare con te e ti organizzerà pure i firma copie e i futuri concerti. Perché tra meno di due mesi inizieranno i tuoi concerti, sia in Italia che non, sto avendo molta richiesta!" continua dandomi una pacca sulla spalla.
STAI LEGGENDO
~Dedicato a te~
Hayran Kurgu--> SEQUEL DI "~Voglio Solo Te~" • • • Dopo la partenza improvvisa di Filippo, Victoria inizia il suo ultimo anno di scuola. Filippo è sempre distante, Victoria lo sente sempre più lontano ma troverà conforto in Manuel, un nuovo ragazzo spagnolo che...