SECONDA PARTE ULTIMO CAPITOLO (so che vi aspettavate qualcosa di piu bello, mi dispiace avervi deluso, a fine capitolo spiego quando postero dinuovo.)😔💕
Un grande grazie a Chiara (Chuckiii ) che mi ha aiutato con il capitolo, tantisssimo.✨
AMBER'S POV.
Guardai Peter nei suoi occhi intensi, beandomi del suo sguardo. Capii da esso che non lo avrei mai amato pienamente come meritava, ma lo amavo comunque. Passai una mano nei suoi capelli e, facendolo girare verso di me, mi sistemai sulle sue gambe a cavalcioni. Un luccichio passò attraverso i suoi occhi. Sorrisi ripensando alla sera precendente. I dottori gli avevano permesso di passare una notte fuori e noi l'avevamo passata insieme sul letto di un albergo. Mi soffiò sulle labbra e le premetti piano piano sulle mie. Mi mise una mano dentro la maglietta, accarezzandomi la schiena. Trasalii a quel gesto. Inclinai la testa tenendo gli occhi chiusi e lasciai che lui rendesse il bacio più passionale di prima. Afferrai i suoi ricci tra le mani e lui gemette. Continuò a salire con le mani sulla mia schiena, fino a giocare con l'elastico del reggiseno.
Gli afferrai la mano bloccandolo. Mi sentivo osservata.
Mi voltai e, con stupore, notai lo sguardo di Logan disgustato da quella scena.
Passò accanto a noi e disse: "Avete una cazzo di stanza per fare ciò che volete fare, che bisogno c'è di farlo vedere a tutti?"
Sbatté la lattina di coca cola che aveva in mano per terra e salì le scale velocemente. Mio fratello, Kendall, lo notò e, guardandolo con sguardo accigliato, urlò: "Logan! Dove vai?"
Logan: "A prepararmi per la corsa no? Sempre se qualcuno non preferisce prendersi un'oretta di pausa per fare ciò che potrebbe benissimo fare all'interno della propria stanza, ma che preferisce fare davanti a noi.. Fate pure. Io vado a prepararmi! Se volete assistere a questo show..."
Kyle: "MA CHE CAZZO HAI BEVUTO STAMATTINA?"
Eeh, grande Kyle, pensai.
Arianna: "Ehy, calmati. La camomilla l'hanno inventata, ti consiglio di usarla ogni tanto."
Ti stimo Arianna, pensai nuovamente senz'aprire bocca.
James: "Neanche Jane con il ciclo è cosi acida!"
Tutti risero, me compresa. James aveva ragione.. Logan sembrava mestruato! Ma che gli era preso?
Non feci in tempo a girarmi che sentii un urlo.
Arianna: "FOTTUTO COGLIONE DI UN CARLOS TOGLI QUELLA FOTTUTA MERDA DI FARINA DAI MIEI FOTTUTISSIMI DANNATI CAPELLI, CHIARO?"
Carlos: "La finezza l'hai persa per strada?"
Arianna: "In realtà non l'ho mai avuta." fece spallucce.
Kyle: "Concordo!"
Fabian: "Pienamente d'accordo."
James: "Non c'è cosa più vera."
Arianna: "Ehy, voi tre! La smettete di sfottermi?"
James: "Se ti dicessi di no mi prenderesti a padellate, quindi è meglio se sto zitto."
Scesi dalle gambe di Peter rivolgendo lo sguardo a tutti i presenti.
Io: "Andiamo a prepararci?"
Annuirono e salimmo le scale fino a dirigerci al piano superiore.
Alessia occupò il nostro bagno, perciò pensai di cambiarmi in lavanderia. Scesi le scale, aprii la porta e, girandomi di scatto, trovai Logan con solo un paio di boxer.
MA NON È POSSIBILE!
Arrossii imbarazzata e nel mentre lui sorrideva mostrandomi le sue adorabili fossette.
Logan: "Sembra che tu sia destinata a vedermi in boxer ed è davvero un peccato che tu mi abbia visto senza solo una volta."
Le mie guance presero sempre più a fuoco lasciandomi come un'ebete davanti alla porta. Si avvicinò a me, sfoggiando le sue fossette da dio greco. Mi bloccò alla porta poggiando un braccio vicino al mio collo. Soffiò vicino al mio orecchio e mi venne la pelle d'oca. Mi lasciò dei piccoli bacetti sul collo e poi ci soffiò sopra. Iniziai a tremare e si allontanò da me senza perdere il suo sorriso strafottente.
Prese i suoi vestiti e uscì dalla porta spostandomi leggermente per aprirla. Ogni piccola particella del mio corpo richiedeva lui. Perché se n'era andato?
Mi vestii velocemente e trovai tutti che parlavano accanto alla porta gia pronti. Cera anche Logan che appena mi vide mi fece locchiolino e mi venne incontro. Mi passo accanto per poi fermarmi da un braccio.Mi tiró a se e mi sussurró:
Logan:"Prima la porta della lavanderia era semiaperta"
Lo guardai accigliata.. Che significava?
Logan:"Quando sono uscito sono rimasto fuori mentre ti cambiavi.. e la porta era semiaperta..."
La mia faccia si fermó ad "o" con un misto di stupore e divertimento e sulla sua faccia apparve un ghigno divertito e pervertito allo stesso tempo.. Mi lascio il braccio e io gli diedi un buffetto sulla spalla nel tentativo di farli male.
"Maniaco!"
Gli sussurai in silenzio.
Fece una faccia da cucciolo e fece finta di essersi fatto male toccandosi la spalla. Si lasció poi andare ad una risata ad alta voce , trascinandomi con se..
un volta finita la risata mi girai e trovai tutti che ci guardavano divertiti tranne Peter..
Logan mi guardo con faccia tipo "oh-oh". Cio non fece altro che farmi ridere di piu e scuotendo la testa, James apre la porta e inizia ad uscire seguito poi da tutti gli altri.Arriviamo alla spiaggia e Kyle con Logan mettono i paletti di arrivo e di partenza mentre noi parliamo, poggiamo le nostre cose, montiamo la rete di pallavolo e baciamo i nostri ragazzi. Sono contenta che Fabian e Arianna stiano finalmente insieme.. se lo meritano! Li vedo mentre si baciano, si riempono di sabbia e ridono per poi ribaciarsi e dinuovo e dinuovo... mi ricordano me e Logan... avró forse nostralgia di lui? Peter mi si avvicina. È vero, è lui adesso che dovrebbe essere il mio pensiero anche se..
Peter:"Amore, guarda mio padre viene a prendermi dopo la corsa che mi devo portare da parenti e vuole conoscerti va bene?"
Annui distrattamente e non ricambiai il bacio che mi dette poco dopo.
Mi avvicinai a Alessia e Marti che stavano facendo le squadre di pallavolo.
-1 squadra
James
Arianna
Carlos
Jane
Alessia
Kyle
-2 squadra
Peter
Logan
Kendall
Martina
Amber (io)
Chiara
ma Noah?
Come se mi leggesse sul pensiero martina mi guardo e ..
Martina:"Noah non gioca, si è fatto male ieri sera, non so cosa si sia fatto.."
Ma se ieri sera lho visto uscire tanto tranquillo dalla porta del retro?
Guardai chiara.
Aveva gli occhi lucidi, si stava mangiando le unghie e teneva il telefono in mano come in attesa di una risposta.
Questo mi ricordo Logan quando avevamo litigato.
è una cosa assurda.
Ogni cosa mi ricorda lui..
La mia testa è piena di immagini, ogni piccolo gesto spontaneo, ogni piccola mossa inaspettata e ogni piccolo momento insieme sono impressi nella mia mente e tornano a tormentarmi davanti agli occhi ogni due secondi.
Logan:"Daii ragazzi iniziamo a giocare a pallavolo"
Alessia:"Che bella giornata, si vede che sta iniziando la primavera.."
Martina:"Fa freddo secondo me è ancora inverno."
Alessia:"Per te è inverno anche Agosto...Hai sempre freddo!"
Martina gli fece una linguaccia delle sue e andó a mettersi in posizione verso il campo, dove ci stavamo sistemando per il gioco.
Peter mi passó la palla
io:"Ah no no, vabbe farmi giocare ma se c'è una cosa in cui sono proprio incapace sono le battute."
Peter:"Stai attenta lì in difesa, che qui si gioca sul serio, tirano forte.."
Io:"Mi stai sottovalutando?"
Peter:"Mi sto solo preucupando per te.." Feci una piccola linguaccia di vendetta e lui mi sorrise, stava venendo verso di me.. quando..
un disinvolto colpo di tosse di logan ci interuppe..
Logan:"Avete finito? O dobbiamo aspettare un altro po'? Vai alla battuta Peter, su!"
Peter roteó gli occhi e si mise alla battuta.
La partita stava andando bene.
Avevo preso 4-5 bagher giusti (ho cercato su internet come si scriveva bagher giuro ahahahah) , avevo alzato due o tre palle a Kendall e avevo addiritura fatto una schiacciata fuoriluogo, in tempo per fare il nostro 8 punto.
Eravamo così 7-8 e avevamo stabilito di arrivare a 10 per fare in tempo per la corsa.
Mi persi nei pensieri e non mi accorsi che avevamo riiniziato. Così, mentre pensavo a non so cosa, una delle micidiali schiacciate di Jane mi stava venendo addosso finchè..
"ATTENTA!"
Qualcuno piombo sopra di me per "salvarmi" dalla schiacciata e Chiara da dietro pronta e reattiva prese la palla in un abile bagher e l'esulto di Peter confermó che avevamo fatto il 9 punto.Mi scostai su un fianco per capire chi fosse il mio "salvatore" e mi ritrovai a 5cm dalla faccia di Logan...
STAI LEGGENDO
BTR SAVE ME (2015)
Teen Fiction"Lo sai che hai gli occhi più belli del mondo? Ci vedo il cielo di notte" gli dissi. Lui sorrise ancora di piu e mi disse "E lo sai che nei tuoi ci vedo il mare?" Ridemmo. l'avevo sempre amato, e lui lo sapeva. mi aveva sempre amata e io lo sap...