....Gli feci cenno di sedersi vicino a me.Loro mi abbracciarono.Amavo quel momento. Ma adesso era arrivato un altro momento che sapevo Alessia non avrebbe ritardato: gossip. Umh .. Sto pensando.. No non gli diró che trovo carini sia James che Logan. Non glielo diró😂.
Alessia: ragazze beh, siamo arrivate qui.. Io e Martina ci guardammo avevamo già capito tutto. Alzammo gli occhi al cielo.Alessia: che ne pensate dei ragazzi?😏 Martina: carini..Io:si.. Carini.. Alessia : guardate che io so già chi trovate più carino eh.. Martina: ah si? Sentiamo.Alessia: cara martina cone reagisci se ti dico un nome che inizia per C e finisce per Arlos ? Martina arrossisce Alessia: tu sei sempre quella che cede prima..Ridemmo Alessia: amber.. Io: no .. Alessia .. NoAlessia: vabbene troveró prima una strategia , poi ti incastreró aha. Iniziammo una gara di cuscinate all' ultima sangue. Ovviamente Non vinse nessuna delle 3
Era mezzanotte. Avevamo mangiato qualche panino avanzato dal viaggio ed eravamo subito andati a dormire. Sopratutto noi 3 e Kendall eravamo stanchissimi. Indossavo un paio di bixer da uomo e un reggiseno.. Faceva un caldo della madonna..
Mi infilai nel letto e cercai di dormire. Mi svegliai 3 volte.La prima perche avevo sentito qualcuno chiudere la porta. Era entrato qualcuno
La seconda qualcuno si era seduto sul mio letto.
La terza qualcuno mi aveva fatto una carezza.
Le cose non potevano essere collegate perche ho prima sentito la porta chiudersi e la mattina al mio risveglio era aperta.
Chi ? Chi era entrato?
Erano le 6 di mattina. Mi misi un top e un paio di culotte e scesi a correre in spiaggia. Facevo atletica . E amavo correre. Quando corri così forte che senti i muscoli tendersi ed estendersi, quando le goccie di sudore ti scendono giù fino al naso, quando ti manca così il fiato ma nonostante tutto questo hai il sorriso. Amo correre.
Iniziai lentamente e mi fermai quando vidi James che parlava con dei suoi amici. Mi fermai e lo salutai Ma poi fu lui ad avvicinarsi"sai sei bellissima mentre dormi." E detto questo se ne andó verso i suoi amici.
Fuori 1
Corretti ancora a lungo finchè non trovai kendall che buttava sassolini in acqua. Mi sedetti accanto a lui . Lui mi guardó.-quando è morta Mamma?-8 anni fa -tanto..-eh già..-ah una cosa.. Sei dolcissima mentre dormi Si sforzo fece un sorriso e ai alzó.
Fuori 2
Corsi ancora un po' .ero stanca ma ero in attesa del 3 visitatore notturno. Ero sicura che si sarebbe fatto vedere in spiaggia.
Corsi per ben altri 20 minuti finche non raggiunsi Logan. Anche lui stava correndo.
Logan: oh ciao "Ci guardammo per dei lunghi istanti" Lui: anche a te piace correre ?-faccio atletica -ah capisco..-non riuscivo a dormire e quindi eccomi qui- sai una cosa.. Quando dormi fai tenerezza .. Sembri un cucciolo di panda..
Detto questo accelleró e si allontanó..
Un cucciolo di panda?
Fuori 3 .
Continua🔜💭
STAI LEGGENDO
BTR SAVE ME (2015)
Teen Fiction"Lo sai che hai gli occhi più belli del mondo? Ci vedo il cielo di notte" gli dissi. Lui sorrise ancora di piu e mi disse "E lo sai che nei tuoi ci vedo il mare?" Ridemmo. l'avevo sempre amato, e lui lo sapeva. mi aveva sempre amata e io lo sap...