Cap.38(penultimo) "Farianna or not?" "Love on holiday?"

1.4K 71 11
                                    

Eii gentee💓
Scusate per lenorme attesa e per gli enormi e numerosi errori grammaticali in questo capitolo 🙇
Godetevi questo penultimo capitolo, e commentate in tanti ✨
Guardate attentamente la foto qui sopra che poi nel capitolo ne parlerà.😏😂🔮

ARIANNA'S POV
Fabian era andato a fare una passeggiata in spiaggia. Mi sono trattenuta dal seguirlo.(si,se vi interessa sono brava a stolkerare.. hahahahahaha) e Kyle era rimasto in camera. Mentre amb, logie, jay, los ,marti , ale , jane , kendo e noah parlavano dei progetti per domani. Dovevo andare da Kyle.
Senza farmi notare iniziai a salire le scale. Le voci sparivano a ogni scalino sempre più e con loro tutti i miei appigli crollarono. Ora davanti a me cerano solo una porta, Kyle e la verità. Esitai qualche secondo sulla maniglia.apri la porta senza fare rumore. kyle era steso sul letto. Aveva le mani incrociate dietro la testa, un jeans scolorito e una maglietta blu scura.Mi fermai a guardarlo. Decisi che per il momento avrei mentito, anche se non sapevo veramente cos'era più giusto.
Mi sedetti sul bordo del letto. Due intensi occhi verde mi fissarono. Sorrise. E sorrisi anchio. Iniziai a fare dei piccoli cerchi con la mano sulla sua maglietta , lungo i suoi pettorali.
kyle:Smettiamola di tenere in piedi questa farsa.
io:Non capisco.. farsa?
Kyle: certo che sei una brava attrice Ari, ma con me no. non attacca. Sappiamo benissimo di che cosa stiamo parlando.
io: Kyle..
i suoi occhi si fecero spenti e lucidi, velati..
Kyle: io ti amo Arianna, ma per te io sono solo un amico. E inutile, lo leggo nei tuoi occhi.
io: Kyle..
Non sapevo cos'altro dirgli , stava per piangere..
Kyle: sai cosa mi diceva la mia tata quando ero piccolo? i miei erano sempre in giro per il mondo e io passavo tutto il mio tempo con lei. Dicevo che i miei genitori non mi mancavano, e continuavo a dire che non volevo tornassero. Lei mi prendeva il viso tra le mani e mi diceva :" Gli occhi sono lo specchio del cuore piccolo, non dimenticarlo mai".
io: kyle..
La mia voce iniziava a incrinarsi, vederlo così mi faceva male.
Kyle: Io so che il tuo cuore non mi appartiene, appartiene a lui vero?
in uno sguardo capii tutto, e senza la forza nenache di ammetterlo dissi
Io:si..
Kyle:Vai , Ari. Vai da Fabian. Finchè sei tempo corri. Corri da lui.Urlagli che non vivrai mai più senza di lui. Urlagli che è tutto quello che vuoi.Urlagli che non hai mai smesso di amarlo.Urlagli che il tuo cuore gli appartiene.Urlagli che lo ami.Urlagli quello che non hai potuto urlare a me.
1, 2, 3 e le lacrime iniziarono a scendere dal suo viso.
Mi buttai con foga sulla sua bocca e lo baciai. Lo baciai per lultima triste volta e gli asciugai le lacrime.
io: Addio Kyle, resterai per sempre il miglior amico che io abbia mai avuto..
lui che intanto si era mezzo ripreso dalle lacrime con al voce incrinata disse Kyle: se ti sente James!
Ridemmo entrambi.
Kyle: Vai da Fab! cosa aspetti? Finchè il tuo cuore te lo permette amalo..
Io: Kyle.. lo gaurdai quasi con rimprovero, sapevo che non voleva tenere quel segreto
Kyle: primo o poi lo dovrai dire agli altri del cuore .. ari.. per il momento io staró zitto e ti rispetteró ma.. tu devi dirglielo.
Mi alzai e gli asciugai le ultime lacrime. Camminai indietro finche la mia schiena non toccó la maniglia della porta. Mi girai e apri la porta.
io: Ti voglio bene Kyle..
Una volta fuori la porta corsi giù , ignorando le occhiatacce che mi mandavano gli altri , presi la giacca e mi catapultai fuori.
Fab era seduto in riva al mare e guardava lontano.
Corsi velocemente le scale e la distanza che ci divideva e mi sedetti accanto a lui.
Fab: ciao.
Non gli dissi ciao. Rimasi solo a guardarlo. I suoi occhi stupendi azzurri erano leggermente grigi. La sue labbra erano leggermente contratte e la sua mascella quasi serrata.
Si giró verso di me.
Fab: Cos'hai da guardare?
io: Te.
Mi guardó ancora più strano, ma le sue sopracciglia si rilassarono, le labbra si aprirono in un sorriso , gli occhi si schiarirono e le sue stupende fossette apparvero sul volto.
Fab: Sai.. se me fossi accorto prima di essere innamorato di te non ti avrei lasciato mettere con Kyle..
Fab: se me ne fossi accorto solo due giorni prima tu saresti ancora mia .. questa cosa è molt..
Non ce lavrei fatta nenache due secondi ad ascoltarlo. Gli misi una mano sulla bocca in segno di stare in silenzio gli accarezzai la cicatrice che gli era rimasta del pugno e mi alzai , lui confuso si alzo e io mi avvicinai. Li presi il viso con le mani sotto la nuca e lui me le mise poco sopra i fianchi.(foto in alto riquadro 1).
Mi concessi un secondo per perdermi nei suoi occhi azzurro e poi tirai la sua testa verso la mia e in pochi secondo lo baciai. e lo baciai dolcemente. Sai quei baci nei film dolci che volano farfalle viola o scintille gialle intorno alle persone? ecco così. Le sue labbra morbide si incastravano superficialemente sulle mie e il suo ciuffo biondo mi faceva il sollettico sulla fronte.
Dopo un bacio lunghissimo mi staccai da lui.
io: Io e Kyle abbiamo rotto.
I suoi occhi si illuminarono e non ci fu bisogno di altro. Mi porto vicino al muretto della spiaggia e mi appoggió li di schiena. Mise un braccio appoggiato al muro sopra di me a destra e uno a sinistra in modo da incatenarmi. (foto in altro figura 2)
Fab: Mia , mia , mia , mia..
Mi lascio dei dolci baci sul collo per poi arrivare alle labbra e li lidea del bacio dolce ci abbandono e ci facemmo prendere dall euforia e lo baciai con foga , le nostre bocche e lingue si incastrarono perfettamente e bacio su bacio bacio su bacio le gambe si incontrarono.Senza smettere di baciarmi mise una mano sulla mia coscia e l'alzo portandola al suo fianco. Senza smettere di baciarlo aggrappai anche laltra gamba al suo fianco ed ero letteralmente abbracciata a lui. Lo feci cadere nella sabbia e ridendo , baciando e rotolando arrivammo fino a riva. Non ci importava che fosse inverno, non ci importava facesse freddo,ci importava solo di no.arrivammo a riva sdraiati sulla sabbia dove lacqua portata dalle onde leggere ci bagnava fino al bacino. Lui steso mi prese per i fianchi e mi alzo sopra di lui. E io li stesa sopra lui , naso contro naso iniziai a baciarlo, e baciarlo e ribaciarlo e ribarciarlo, sentivo lacqua gelata che dalle scarpe entrava nei calzini e dai pantaloni mi bagnava tutte le gambe ma non ci feci caso . Sarei rimasta su quella spiaggia per sempre abbracciata a lui.
Ad un tratto lui mi separa dal suo corpo e lentamente mi poggia al lato. Si alza e alza anche me.
Fan: senti ari.. io ti amo. E ho aspettato questo momento da tanto.. da tantissimo, ma .. per il momento è meglio di no ok?
lo guardai con frustazione. ogni mia partecella del mio corpo richiedeva le sue labbra.
Fab: senti, hai lasciato Kyle da meno di un ora , poi ce il ritorno di Peter ce gia abbastanza scoinvoglimento in famiglia non trovi?
mi prese per mano e mi portó fino all' entrata retro della casa.
Fab: la doccia al bagno del 3 o 2 piano?
Stavo già fantasticando su come sarebbe stato fare la doccia con lui quando..
Fab: se non ti dispiace io vado al secondo è più vicino alla mia camera ok? Poi al terzo piano ce la camera delle ragazze no? Ti è più comodo..
Tutti i miei film mentali distrutti.
io: certo.
Fab: a dopo
io: a dopo.

ORE DOPO
-20:00

AMBER'S POV
Fabian era sceso da un po' e adesso ci aveva raggiunto anche arianna.
Domani sarebbe arrivato Peter.
Non so come avrebbe reagito Logan al suo ritorno e non sono sicura di volerlo sapere. Noah ci aveva dato lidea di una festa di benvenuto. Avevo pensato a qualcosa di rassicurante ma allo stesso tempo buffo e divertente.Una specie di cerimonia,che con fare teatrale faremo sembrare una cosa importante,solenne come quando si elegge un re o una cosa del genere.
Lo accoglieremo con palloncini , striscioni e buffet su carrello, una mappa della casa , una specie di "manufatto" ridicolo con le regole della casa e un foglio con la nuova sistemazione delle camere.

CAMERE
-3 piano
1 camera = Alessia e Martina
2 camera = Chiara e Arianna
3 camera = Amber e Jane
4 camera = camera degli ospiti
5 camera = bagno
-2 piano
1 camera= Fabian e Kyle
2 camera= Peter e Noah
3 camera = bagno
4 camera = gigantesca cabina-armadio delle ragazze
5 camera = la camera delle bacheca
-1 piano
1 camera= Camera James, Kendall, Carlos e Logan.
2 camera= lavanderia
3 camera= minisala registrazione
4 camera= sala studio
5 camera = camera degli ospiti 2
-piano terra
1 camera= cucina
2 camera= salone grande
3 camera= salone piccolo

Gigantesca cabina-armandio inutile dire che è stata un idea di alessia.
Noi ragazze mettiamo i nostri vestiti in una camera piena di armadi,possiamo "prendere in prestito" i vestiti delle altre che sono tutti scrupolosamente catalogati. Rido ancora al pensiero di James e Carlos che hanno dovuto spostare tutti gli armadi dal 3 piano al 2, erano stanchi morti poverini.
La camera delle bacheca è stata un idea di kendall ed è stata un idea veramente stupenda. abbiamo riempito le pareti di pannelli e cassetti piene di puntine , scotch e colla. Sulle pareti possiamo attaccare foto ricordo, disegni , avvisi e rimproveri.
Es. Alessia= lavoro fino alle 10 oggi, mangiate senza di me,ma lasciatemi un po' di pizza!
Es. Kendall per Kyle= non giocare a basket in giardino dopo le 12 perfavore, vorrei dormire.
Una cosa un po' pazza ma molto carina e buffa.
La lavanderia consiste in due lavatrici , uno stendino , un ferro da stiro e molti cesti per i panni. Ovviamente anche quella della lavanderia è stata un idea di alessia.La mini sala registrazione non era altro che una camera piccolissima che con cuscini e scatole di uova avevamo insonorizzato e piazzato un microfono e varie poltrone. La sala studio era una altra piccola stanza con varie sedie, due o tre scrivanie , una libreria a muro e un computer. Al piano terra nella camera vuota avevamo allestito un piccolo secondo salone. Piccola tv, pareti color crema, divanetto di pelle nera e un tavolino addossato al muro. Tutto questo in 2-3 ore , una cosa assolutamente incredibile.

Avremmo poi continuato ad accogliere Peter con un torneo di basket, pallavolo e infine una gara di corsa sulla spiaggia.

mancava un ora alla cena e decisi di andarmi a fare una doccia veloce per riposarmi un po'.

FINE DOCCIA

Mi ero appena attorcigliata l'asciugamano attorno alla vita e stavo spostando le tendine della doccia quando .. senti chiudere la porta a chiave. Mi sporsi dalla vasca e mi accorsi che cera Logan.
O mio dio ma come ho fatto a dimenticare di chiudere la porta?
Si stava spogliando.
1..2..3.. devo uscire prima che sia troppo tardi.
Spuntai dalla vasca e dissi
io:Prima di fare qualsiasi altra cosa, mi fai uscire dal bagno?
Era solo in boxer.
Perchè cavolo non ero uscita prima.
non so se avrai retto di nuovo la sua vista in boxer.
Lentamente si giró e prima di dire qualsiasi cosa si fermó a guardarmi.
Non potei evitare di guardare i suoi occhi color notte, le sue labbra così disegnate, i suoi pettorali scolpiti.. Mi sveglió dall ' incatesimo parlando.
Logan: Non sapevo eri qui.. La porta non si chiude scusa?
Cercava di essere arrabbiato ma aveva in faccia un sorriso da ebbette e continuava a fissare ogni mia piccola parte di corpo scoperta.
Intanto la distanza era diminuita ed eravamo veramente vicini. Mise una mano sulla mia guancia e mi fa una carezza , alzai la mano per bloccare la sua sulla guancia. Non volevo la togliesse. Improvvisamente mi ritrovai naso contro naso con lui, i miei capelli bagnati che gli bagnavano il viso. le sue labbra stavano sfiorando le mie quando..
Bussarono.
James: Occupato?
Stavo per rispondergli ma logan mi mise un dito sulla bocca facendomi segno di tacere e parló lui.
Logan: Non rompere James!
James: si si ok.. calmo .. MA MUOVITIII!
aspettammo che se andó.
Logan sbuffó e mi sussurró
"Muoviti ad uscire prima che si accorga che manchi anche tu, sai potrebbe pensare strano no?"
senza farmelo ripetere due volte mi catapultai fuori dalla stanza con il cuore a mille.
Il nostro amore era finito o era andato in vacanza?
Our love was finish or was only went to holiday?

Continua🙇

A 5 commenti e 6 like metto lultimo capitolo, se non lo posto subito e perchè lo sto scrivendo. Dopo lultimo capitolo daró notizie sul sequel.
COMMENTATE !!🏃💕
t

BTR SAVE ME (2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora