Cap.8 "Broken heart"

1.2K 71 1
                                    

Entró una ragazza bassetta bionda molto carina.

Kendall: ciao Jane
Carlos e James : ciaoo
Kendall: lei è Jane la ragazza di Logan.

La ragazza. La ragazza di Logan.

Il mondo mi crolló adosso.

Si chiama jane ha 17 anni , ha un sorriso stupendo , è simpatica ha le fossette e dorme come un cucciolo di panda.

Ma davvero pensavo che logan. Logan henderson si era innamorato di me.? E in un solo giorno?

Stupida.stupida.stupida

Sentivo la delusione salirmi fino alla testa , la sentivo scorrere nelle vene , sentivo ladrenalina di correre che cresceva. Non posso crederci

Non posso odiarla. Logan la ama. Lei è adorabile e anche simpatica.

Alessia sembra non essersi accorta di niente. Martina mi guarda.lei ha capito.

Forse alessia è troppo occupata a stare appicicata a kendall per accorgersi di me. Il suo comportamento mi da fastidio. Forse perchè ho appena scoperto che ho un fratello e qualcuno mi ruba tutte le sue attenzioni.

Chi invece sembra non togliere lo sguardo da me è james. Mi sta fissando da tantissimo.

Martina mi si avvicina :" è inutile che guardi Logan. Guarda James invece ti sta mangiando con gli occhi da tipo ... La prima volta che ti ha visto?" Gli diedi una spintarella amichevole e mi avvicinai a James. James che nel frattempo si era messo la maglietta fa :" ma che cose questa storia del cucciolo di panda?"
Io: " niente lascia perdere"
James: " perchè non usciamo a fare una passeggiata ?"
Io: "buona idea"

Stavamo uscendo quando..

Continua ✖️🌸

BTR SAVE ME (2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora