ARIANNA'S POV
Fab mi guardo dinuovo strano..
Fab: ei ma sei sicura di stare bene? ultimamente ti vedo pallidina. ( ahhahahahahhaha mi fa ridere pallidina scusate😹)Feci un respiro e sorrisi.
Questa volta me la paghi cuore!Ari: no no eccomi, tutto a posto Fab.
Mi sforzai ancora a sorridere
Inciapai nell' ultimo gradino per colpa del tacco e finitto dritta dritta nelle braccia di Fabian!
Peggio del mondo di patty che quella cade dalla bicicletta e trova lamore, violetta cade nel fango e trova lamore io cado dalle scale e trovo..oh. Che begli occhi.
Fabian mi stava fissando e sorrideva in un modo semplicemente .. wow!
Che occhi,che occhi stupendamente azzurri..Fabian:rimasta ipnotizzata,signorina?
Ripresi la mia freddezza e smisi di sorridere.
Ari:sempre ironico,il signorino?
Fab:quando sto con le belle ragazze si..Se magari la smettesse di farmi complimenti aiuterebbe la mia pelle che è diventata rossa come un peperone.
Ari:spero che tu sappia ballare, sai non ballo con i principianti..
Fab:ancora dubbi? lo detto che sono bravo in tutto..
Ari:uh! mi scusi signorino so tutto io se ho messo in discussione la sua intelligenza.Rise e vi giuro che in quel momento non cera altra risata che volevo.
Rideva in modi diversi, ma questo era sicuramente il migliore.Socchiudeva gii occhi,piegava la testa leggermente all' indietro versosinistra apriva e la bocca e piegava langolo sinistro della bocca verso giù.
La sua risata non era forte eppure era capace di rimbambirmi totalmente offuscandomi la mente.
E il sorriso.
Quel sorriso.
Il sorriso del paradiso giuro.
Ricordai la citazione di un mio scrittore che amavo:
"E in quel momento, sotto la pioggia con lui che sorrideva pensai che non cera niente di più bello di quell' inimitabile sorriso".Possibile che era cosi?
Come dal nulla partì
"2/4 seven"e iniziammo a ballare e a scaldarci. Eravamo di meno della festa di natale ..
eravamo su una 30..
per una casa grande come la nostra, erano niente!😹Poi parti
"windows down"
Vidi chiara (mooooolto ubriaca) che ballava con un tizio.. non ho la più pallida idea di ci sia..Fab intanto ballava di fronte a me , ci eravamo scatenati ma ora era il momento di ballare insieme.
Fab mi prese alla vita e mentre io continuavo a ballare su me stessa, dalla vita in su mi accarezzo con le mani i fianchi fino al viso.
Brrr.. Era tutto più freddo o era colpa del suo brivido?
Ora stavamo veramente ballando insieme e giuro che se ci fosse stato Carlos
"Ei! voi spettacolo vietato ai minorenni!"
Risi pensando alla voce di carlos che lo diceva.
Mi stavo per girare.
Avevo una voglia pazzesca di baciare Fab.Eravamo uno contro laltro.
Ci stavamo fissando da tipo un' ora. fronte contro fronte sorridevamo soltanto. E quello ci bastava, finche ..Stefy:FABBB! COSA BALLI ANCORA CON QUELLA VIENI QUA!
Fab: oh santo dio me lero dimenticata!ero infastidita da morire
io: vai! ma digli che solo io posso chiamarti Fab chiaro?
lui sorrise e mi sussurro
"gelosona"Sparii nella folla alla ricerca di qualcuno, magari kyle che non avevo visto.
Era seduto sul divanetto.
Mi sedetti accanto a lui.
Io: solo?
Kyle: Chiara balla con un suo amico.. Jane con una specie di colosso che dice essere il suo ragazzo e... ecco ho cercato qualunque altra ragazza tutte occupate.. oddio cera stefy ma ..Ci guardammo e scoppiamo a ridere ..
Kyle: e tu non vai dal tuo Fab?
Io: 1.non è mio, 2.è un mio amico,3.sta ballando con stefy..
Kyle:unh.. capisco ..
Io: balliamo?
Kyle:perche no? come ti muovi?
Io: non mi sottovalutare..
Mi stavo veramente divertendo con lui.
Gli sconpigliai quei capelli marroni e lo guardai dritto nei suoi occhioni verdi come il prato la mattina.
Kyle mi guardó in modo malizioso mi prese per mano e andammo a ballare.Devo ammettere che ballava proprio bene.
Ballammo appiccicati per molto tempo, finche..Okkey mi giro.. Fabian è solo un amico.. kyle kyle è così bello, così dolce così.. ah!
Caddi in ginocchio.
Kyle si chinó di scattoKyle : ei tutto bene Ari? ari?
Ari: accompagnami in bagno sopra..
Kyle:certo.Mi prese in braccio nella famosa posa a mo' di sposa e mi accucciai contro il suo petto.
Mi sentivo al sicuro tra quelle braccia.Entrammo in bagno e mi poggio a terra. Chiusa la porta a chiave, mi portai una mano al petto e crollai seduta per terra ...
Kyle: oddio spiegami qualcosa.. io..
Ari: siediti accanto a me e ascolta.. ma devi promettermi un cosa...Mi guardó con quei bellissimi occhi verdi preucupatissimi...
Kyle: tutto quello che vuoi..
Continua🏃😻
(i capitoli sono in disordine scusatemi ma wattpad è incasinato)
STAI LEGGENDO
BTR SAVE ME (2015)
Teen Fiction"Lo sai che hai gli occhi più belli del mondo? Ci vedo il cielo di notte" gli dissi. Lui sorrise ancora di piu e mi disse "E lo sai che nei tuoi ci vedo il mare?" Ridemmo. l'avevo sempre amato, e lui lo sapeva. mi aveva sempre amata e io lo sap...