Personaggi principali

1.5K 52 0
                                    

(GUARDATE LA FOTO ALLEGATA,TROVATE LE FOTO DEI PERSONAGGI PRINCIPALI)

Logan: Fa parte dei BTR.
Stava con Jane , ma poi ha rotto dopo aver passo una notte con Amber, il suo grande amore.
In passato ha sofferto molto a causa di Molly.
È il miglior amico di Kendall.

James: È il bello del gruppo di amici. Fa anche lui parte dei BTR. Si era prima innamorato pazzo di Amber con cui si è fidanzato. Larrivó di Chiara peró gli ha scombussolato parecchio lesistenza. Scopre di essere innamorato di Chiara e quindi lui e Amber rompono.
È il miglior amico di Carlos.
È il cugino di Fabian e uno dei migliori amici di Arianna.
Un tempo lui e Kyle erano amici fu lui a fargli conoscere il gruppo. Poi Kyle gli tradi ma adesso dopo larrivo di Amber e delle ragazze hanno fatto pace. Un tempo stava con Jessica.(non lho messa tra le foto perche apparira solo poche volte nel resto della storia)

Carlos: è il simpaticone del gruppo. Fa parte dei BTR, dal primo momento che lha vista si è perdutamente innamorato di Martina. Martina ricambia e loro due sono una coppia fantastica insieme.
Un tempo stava con Stefy (non lho messa perchè ci sara poche volte) È il miglior amico di James.

Kendall: È il "leader" dei BTR(big time rush).
È il fratello di Amber.
Hanno stessa madre ma non stesso padre.
Con i suoi occhioni verdi non ci ha messo molto a far cadere Alessia ai suoi piedi.
Un tempo stava con Emily( apparira poche volte non è importante).
è il miglior amico di Logan.

Amber: protagonista della storia.americana,ha perso la sua famiglia ad 8 anni ed è andata a vivere in italia dagli zii. Adesso ad 16 anni va a vivere dal fratello sconosciuto:Kendall.
Con i suoi straordinari occhi acquamarina fa girare la testa a parecchi ragazzi.
All' inizio si mette con James , ma ha sempre saputo dal primo momento di essere innamorata di Logan.
Quando scopre che lamore con Logan è ricambiato, un altra persona si innamora di lei e lei non vuole farlo soffrire(non posso dorvi chi è per adesso).
È la migliore amica di Alessia.
Lei, ale, martina, arianna e Chiara sono molto amiche.
conosce Kyle da sempre, che le è stato vicino in ogni momento.
Ha un enorme trauma dentro.
solo lei sa cose successo veramente hai suoi genitori e a sua sorella.
Le fa male portarsi questo segreto.

Chiara: Era una amica di Jane arrivata a casa dei ragazzi più tardi di marti , ale e amb.
Leghera molto con Ari.
Fin dal primo momento gli era piaciuto James ma con il tempo ha iniziato ad amarlo.
James si accorge di amarla anche lui.
Da poco si è dipinta una ciocca dei capelli verde scuro come i suoi occhi.

Alessia: È la miglior amica di Amber.
È bellissima con quei suoi occhioni azzurro-blu e suoi i capelli marroni scuro.
Tra lei e Kendall scoppia la scintilla, anche se in realta era da sempre accesa.
Fissata per lo shopping , veste sempre elegante e ha un fisico perfetto. Litiga spesso con Martina ma infondo si vogliono molto bene.

Martina: ragazza stramba. Porta sempre una treccia e indossa strane magliette con scritte ambientaliste. Mette allegria è molto ironica. Lei e Amb si capiscono ad uno sguardo. Ama Carlos e lui ama lei. Va a cavallo da quando era piccolissima. Vive in italia ma va spesso dai ragazzi in america.

Jane: Ex di logan.
Amica di Kyle.
All' inizio era amica di Amb e le altre ma adesso si è schierata con Molly e company.
Kyle è lunico che continua a volerle bene.
Ci riserverà molte sorprese.

Molly: beh inizialmente tutti la odieremo. Si mettera tra Amber e Logan.
e fara soffrire dinuovo Logan.
Ma anche lei ha i suoi problemi.
Dopo aver abortito è diventata chiusa.
Fredda.Ghiaccio.
La sua è una lunga storia.
Nessuno pensa a lei, lei che avrebbe bisogno di un abbraccio.
Tranne una persona(è una prossima new entry, dovete aspettare ancora un po').

Kyle:
Il classico american-boy palestrato , ma molto più simpatico e meno sbruffone.
all' inizio era un amico dei BTR e stava con Jane.
Dopo lha lasciata.
Poi tradi i BTR che lo odiavano ma adesso stanno facendo pace.
È molto affezionato a Amber e Jane.
diventera molto amico di Fabian.
Condividerà un segreto con Arianna.

Arianna: Si nota dappertutto grazie alla sua chioma di ricci castani,ha gli occhiali e grinta da vendere.
Pratica 5 sport a livello agonostico.
Gli piace stuzzicare la gente, forse è per questo che va "d'accordo" con Fabian.
Mai stata timida, è abbastanza sfacciata ma generosa e disponibile a tutti.
Ha un grande segreto che Kyle scoprira e insieme lo terrano per molto tempo.

Fabian: Classino latin-lover capelli biondi occhi azzurri, con 1000 ragazze dietro...
È ossesionato da una ragazza che segue dappertutto e stuzzica di continuo.
È il cugini di James Maslow.
Ha 3000 tipi diversi di risate e sorrisi che faranno innamorare questa ragazza che ossessiona Fabian.
Chiamato dagli amici Fab.
Pratica sci a livello agonistico.

ecco la presentazione💓💓

BTR SAVE ME (2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora