Carlos: aspettateee .. James .. Amber stiamo facendo il karaoke
Io avrei volentieri rinunciato ma vedevo James che non aspettava altro.
Iniziammo a cantare , ovviamente prima loro. Cantarono "nothing even matters"
Poi io , ale e marti ci offrimmo di cantare "SKYFALL" di Adele.
Io ero convinta cantassimo insiemeA metà canzone posarono i microfoni e dovetti cantare da sola . Loro erano convinte che io avevo una voce fantastica e con l'inganno mi stavano facendo cantare da sola .
Quando la canzone finì tutti stavano applaudendo.
Kendall:"wow sorellina hai una voce stupenda"
Carlos:"ei amber! Potevi dircelo prima , facevamo cantare direttamente te!"
James:" sei favolosa"Pochi secondi dopo senti strusciare qualcuno dietro di me.Era logan.
"Canti da brivido" mi sussuro all' orecchio. Sentivo lalito caldo e il sospiro che piano piano si posava sul mio collo riscaldandomi e provocandomi un brivido.
Perchè faceva così?Erano passate 3 settimane dal nostro arrivo, dall' abbraccio , dal cucciolo di panda,dal karaoke ...Martina se ne era andata in Italia e per non spendere un patrimonio invece di telefonare ci mandava 3 lettere:
1 per alessia
1 per me
1 per CarlosAvevano legato tantissimo, si scrivevano in continuazione ed io ero sicura che sarebbe nato qualcosa in più che una amicizia..
Alessia entró in camera: Resto
La guardai stranita come se non avessi capito
Alessia:RESTO A VIVERE QUI CON TE!
La abbracciai
Alessia: non me la sento di lasciarti da sola
Sapevo che non era quello il motivo ma non era il momento di affrontare l'argomento.Scesi in cucina solo con una maglietta bianca e un paio di culotte , stavo per prendere la tazza dalla mensola ma non ci arrivavo.
Qualcuno mi strinse la vita e accompagnó il mio braccio fino a sovrastarmi e a prendere lui il bicchiere."Buongiorno principessa"
Mi girai , sapevo chi era.Continua😏👍
STAI LEGGENDO
BTR SAVE ME (2015)
Roman pour Adolescents"Lo sai che hai gli occhi più belli del mondo? Ci vedo il cielo di notte" gli dissi. Lui sorrise ancora di piu e mi disse "E lo sai che nei tuoi ci vedo il mare?" Ridemmo. l'avevo sempre amato, e lui lo sapeva. mi aveva sempre amata e io lo sap...