ARIANNA'S POV
Che idea malefica..
Sono sicura che in questo momento mi sia passato il famoso "lampo di arianna perfida" negli occhi...
Io: Organizziamo una specie di incontro al buio noi 3 per loro.
poi azioniamo la musica e balliamo e cantiamo "Take a Hint" la conoscete?
Chiara e Amb mi guardarono con una faccia pervertita al massimo😏 , credo che avevano capito.
io: ci facciamo desiderare , ci vestiamo da puttane, ci mettiamo il rossetto, facciamo finta di baciarli e poi li lasciamo a vuoto , ci muoviamo in modo sexy ma non ci facciamo toccare...
Capito? Ci facciamo un po' desiderare...
Chiara:io ci sto al massimo!
Amb: se in 30 min. mi aiutate a diventare una ballerina decente vi aiuto..
Io: maddai che sai ballare benissimo fidati! il problema del ballo sono io!
Chiara: nessuna delle due. Non dobbiamo fare una coreografia o qualcoaa di programmato.Dobbiamo solo ballare per divertirci come fossimo in discoteca, per farci desiderare..
Amb: certo sarebbe fico se ci fossero tre altri che farebbero ingelosire loro...
Io:IO KYLEEE!
Amb: mi sembri un po' troppo entusiasta..umh.. ci nascondi
qualcosa?
Sapevo che non parlavano del cuore ma lo stesso mi veni una fitta.
Ahhh.
Feci un grande respiro, sfoderai uno dei miei migliori sorrisi e dissi:
"Assolutamente niente"
Chiara: si ma me e Amber..
Io: oh! los angeles è piena di ragazzi!
Chiara: io potrei invitare Noah.. un mio amico.. laltro giorno lho vista alla nostra festa. Bene bene... ma Amb?
Amb: io un' idea ce lho ... Peter!
Chiara: Il vicino?
Io: no chiara.. il ragazzo della porta accanto.
Ridemmo tutte e 3 come delle matte.
Chiara: allora.. vai...shopping.. musica .. inviti ai 3 malcapitati.. PREPARAZIONE VENDETTA ON!Continua 🏃💄💋
STAI LEGGENDO
BTR SAVE ME (2015)
Novela Juvenil"Lo sai che hai gli occhi più belli del mondo? Ci vedo il cielo di notte" gli dissi. Lui sorrise ancora di piu e mi disse "E lo sai che nei tuoi ci vedo il mare?" Ridemmo. l'avevo sempre amato, e lui lo sapeva. mi aveva sempre amata e io lo sap...