Cap.11 "Jamber"

1.3K 75 14
                                    

Logan's POV
Arrivai nella stanza,cerano gia kendall, carlos e james.
kendall chiuse la porta e ci invitó a sederci sul letto.
kendall: Devo parlarvi
james : credo che questo labbiamo capito..
Kendall: cerchero di essere chiaro e discreto.
Kendall: NON FATE SOFFRIRE MIA SORELLA!
avevo la strana senzazione che fosse rivolto a me ..
Carlos: io..
kendall: lo so benissimo che tu non centri niente cotto come sei di Martina!
Carlos arrossì
Io kendo e jay ci guardammo un attimo e con faccie perfide andammo a fargli il solletico.
Kendall torno serió
Kendall: è inutile che mi guardi con quella faccia innocente Logan! Lo hai visto anche tu come mia sorella ti guarda, ma tu sei fidanzato e sei pregato di non farla soffrire chiaro?
riguarda anche te rubacuori!
James: dici a me?
Kendall: e secondo te parlavo di carlos?!
Carlos: EII!
ridemmo tutti
Kendall: vabbe mi avete capito..
SPERO!

uscimmo tutti dalla stanza.

Amber's POV

li vidi uscire tutti e 4 dalla stanza e mi insospetti .. bah..

alessia: Pronta?
Io: che?
Alessia: oggi si va in spiaggiaa svegliaa!
Io: oddio è vero vado a prepararmii

andai su , mi si un costume azzurro cielo , mi legai i capelli in una coda e infali frettolosamente un paio di short arancioni e una maglietta gialla. presi la borsa e scesi per le scale.

erano gia tutti pronti.
C'era anche Jane, feci una smorfia di disappunto e mi accodai a james.

una volta arrivati in spiaggia. mi tolsi la maglietta e i pantaloncini. Mi stavo mettendo la crema quando guardai alla mia destra. C'era Logan senza maglietta (OMYGOD) che mi stava fissando. non capivo se sorrideva o era serio ma l'effetto era molto sexy.

cercai di distogliere lo sguardo quando mi senti sfiorare un braccio, era James.

James: pronta per un bagno bellezza?
io: puoi scommeterci

mi stavo alzando ma lui mi colse di sorpresa e mi prese a mo' di sposa come si vede nei film.

io: mettimi giù!
James: mai mia principessa!

prese la rincorsa e si buttó in acqua sempre con me in braccio. Quando risali in superficie lo schizzai.

James: Senti ce una cosa che devo dirti..
io: dimmi
James: da quando sei arrivata qua , mi sei sempre piaciuta.. ma adesso io Ti Amo proprio!

diventai tutta rossa,
a mo di sposo si mise in ginocchio in acqua e mi disse: "vuoi essere la mia ragazza".

non gli risposi neanche.
lo baciai.
ci baciammo per tipo 10 minuti nell' acqua.
era bellissimo, ma sentivo qualcosa che mancava. Non importava. Mi piaceva davvero.

Kendall ci stava guardando, non sembrava arrabbiato peró.
carlos ci stava guardando, sembrava abbastanza divertito.
Logan ci stava guardano.
e la sua faccia non era delle migliori.

LOGAN'S POV
si stavano baciando. Si stavano baciando.

stavo andando fuori controllo.

mi passarono accanto , james sorrise a Amber e la bació , Amber mi guardava strano , forse non capiva la mia faccia..

Jane: amore..

continua 🏃🍁


scusatemi ancora per il mio pessimo italiano..
volevo farvi una domanda..

Jamber o Lamber?

ora ce la coppietta felice James e Amber , ma Amber non ha dimenticato Logan o forse si?
logan è disposto a rinunciare a lei?

sono molto contenta che questa storia vi piace ,
perfavore spargete la voce e fatela leggere a tantee persone 🙏🏃✨

BTR SAVE ME (2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora