Si avvicinarono. Kendall gurdava noi 3 una per una. Stava cercando me. Non riuscivo a fare il primo passo. Non ce lavrei mai fatta.
Il ragazzo alto carino si avvicino e disse:"piacere io sono James.James Maslow."
Dopo toccó al ragazzo un po' basso "io sono Carlos Pena" lho visto come guarda martina ehehe ho capito tutto io.
Poi tocco al ragazzo dagli occhi scuri come un cielo senza stelle."e io sono Logan.Henderson."
Era evidente che toccava a noi.
Martina:" io sono martina e loro sono alessia e amber , io e alessia siamo italiane ma ce la caviamo con linglese mentre Amber è bravissima. Vero Amber?""H-ell-oo" è stato tutto quello che sono riuscita a dire. Pure balbettato.
A sentire il mio nome kendall si giro bruscamente verso di me. Non sapeva che dire.
Si fece spazio tra i ragazzi e finimmo uno di fronte all' altro.
"Nostra madre era buona , non è lei che se ne andata. Mi-o mio padre. È lui che è scappato con me"
Annui e lo guardai. Sapevo già tutto.
Kendall aveva capito. Ma non voleva crederci.
"Mamma. Come sta Mamma.?"
Lo guadai e mi fece tenerezza.
I miei occhi erano lucidi e anche i suoi presero subito il colore di verde scuro. Aveva perso le speranze. Una lacrima gli rigó il viso.poi2.poi3.alla fine stava singhiozzando. Era uno sconosciuto che stava di fronte a me.eppure cera qualcosa che ci accomunava. Il dolore. Lo sentivo. Era una fascia compatta. Andava dal suo cuore al mio e ci isolava completamente da tutto cio al di fuori del ricordo di nostra madre.ovviamente non riusci a piangere(non piangevo da quella notte). Peró una cosa la feci. Inaspettata. Nessuno lavrebbe mai immaginato da una fredda come me. Lo abbracciai. Abbracciai Kendall. E affondai il mio viso nel suo petto. Lho abbracciato per consolarlo. Ma lho abbracciato anche per me. Anchio avevo bisogno di lui.Dopo che kendall si era ripreso, una macchina della produzione ci venne a prendere e ci porto a casa loro. Lavevano da poco comprata. Aveva vista sul mare.era di tre piani ed era tutta completamemte bianca e azzurra. Aveva una terrazza gigantesca e tantissime stanze. Carlos ci portó nelle nostre stanze mente logan e James consolavano ancora un po' Kendall.La stanza era abbastanza piccola tutta bianca e azzurra e dava sul mare con una piccola finestra. Cerano due letti e uno aggiunto per Martina. Vedo che sapevano che era rimasta solo una settimana.
Mi sedetti sul letto.
Alessia e martina era davanti a me. Sapevo cosa aspettavano.Continua💖💬
STAI LEGGENDO
BTR SAVE ME (2015)
Teen Fiction"Lo sai che hai gli occhi più belli del mondo? Ci vedo il cielo di notte" gli dissi. Lui sorrise ancora di piu e mi disse "E lo sai che nei tuoi ci vedo il mare?" Ridemmo. l'avevo sempre amato, e lui lo sapeva. mi aveva sempre amata e io lo sap...