Cap.36 "Gelosia"

1.1K 62 3
                                    

ARIANNA'S POV
Amber torno a casa dall' ospedale.Mi avvicinai a lei mentre gli altri erano impegnati a togliere le cose dal tappeto.
Io:Peter?
Amb:Sta bene si riprenderà..gli ho chiesto di venire a vivere qui per un po' e lui ha accettato.
io:Umh. Solo questo?
Amb: ok credo di piacergli. Io gli ho dato il soprannome di Peter Pan e lui mi ha chiamato Campanellino.
Io: capisco, perchè Wendy poi se ne va e Trilli no. Dolce no?
Amb: si.. molto dolce..
*sguardo innamorato-perso*
Io: a te piace?
Amb: non so.. credo di si ma non sono sicura..
io: Buttati. Sia a te che logan farà bene un po' di tempo lontani, poi si vedrà.
Io: Ah è passato il produttore! ha dato dei lavori a tutti, così non dobbiamo andare a scuola.
Amb:EVVAIIII!
io: Non dirai proprio evvai quando ti diro che lavoro facciamo noi..
Amb: che?
Io: beh il produttore ha deciso in un trio.. io chiara e Fabian tu farai. la cantante solista.
Amb: COSA E DECIDE SENZA NEANCHE CHIEDERMI IL CONSENSO?
Io: e quello che ho detto anch'io.
Amb: comunque mi va bene almeno voi 3 sapete ballare.
io: loro 2. IO NO.
Amb: si si vabbe come no ...
ma gli altri che faranno?
Io: beh Noah e Peter non sono compresi, quindi a scuola tutti e due. Poi , Alessia e Kyle gli hanno presi per due negozi diversi ma entrambi modelli. Ale modella di subdued e Kyle per la pubblicità di un profumo famossisimo.. Boss mi pare.. boh.Martina lavorera al computer agli uffici della produzione lo sapevi che è una specie di genio del computer?Ah! Anche a Jane! fa una specie di segretaria del produttore..
Amb: hahahahahhaha si si lo sapevo che Marti e il computer sono una cosa sola.
io: beh andiamo?
Amb: si!
I maschi stavano in pantaloncini e maglietta , noi ragazze treccia malfatta,leggins e felpe giganti.
Daltronde stavamo in casa no?
era bello sentirsi liberi.
facemmo una specie di torneo a coppie di just dance.
COPPIE
io-james
amber-carlos
martina-kendall
alessia-logan
chiara-fabian
jane-kyle
Era bello aver fatto delle coppie che non centravano niente con le situazione amorose, ci faceva sentire più una famiglia.
Ovviamente vincemmo io e James che ballavamo con delle strane bandane (lui quella del perù, io una riciclata da Fab azzurra-blu), e facemmo i balli più strani come quelli del panda, dei robot, dei lottatori di wrestling...
finito il torneo ci abbracciammo e urlammo: POTERE ALLE BANDANE!
Scoppiammo a ridere.
Mi sentivo osservata. Mi giro e trovo Kyle che sta incenerendo James con uno sguardo.
UFFI! Quanto è geloso Kyle! Peró mi piace quando fa il gelosone. Così per farlo ingelosire ancora di più, andai da fab.
Fab: eeeh! lontana da me non voglio un altro pugno in faccia.
Io: maddai.. Fab, non so cosa gli era preso quella sera a Kyle ma non è cosi..
Fab: no infatti.. percio ci sta guardando in versione ORA-VI-SBRANO.
Scoppai a ridere
io: che t'importa.. siamo amici no?
Fab: amici.
Gli stampai un bacio sulla guancia e tornai con gli altri che erano passati al karaoke. Kyle stava guardando malissimo Fabian. Dopo mi sente quel gelosone! Anzi adesso!
Ari: voi intanto fate, parlo un attimo con kyle e torno.
Mi avvicino a Kyle, che sembra annoiato. Ha le sopracciglia inarcate e i suoi occhi verde smeraldo hanno perso la "luccicanza" che avevano di solito. Kyle?
Kyle: non venirni qui a dire di non essere geloso. Io ti amo e so che perderti puó essere semplicissimo. Tu non mi ami come ti amo io Ari. Ho solo paura, non sono un mostro.
ok forse aveva ragione, io non lo amavo come mi amava lui. a me piace, è gentile e mantiene i segreti insomma.. ma non posso dire che lo amo. Ma questo non ce bisogno di dirlo,no?
Io: senti, tu questa gelosia te la fai passare. Perchè io sono così, mi faccio desiderare. lo so lo so posso sembrare fredda e gelida ma sono così. Non piace dipendere dalle persone. Sono uno spirito libero, nessuno mi ha. Non appartengo a nessuno Kyle, anchio ti amo ma mi faccio desiderare, è il mio carattere. E se mi ami davvero dovresti amarmi anche così.
Kyle: basta che a forza di farti desiderare non mi tradisci!
Ari: Ma ti sembro il tipo?
Adesso mi ha fatto proprio arrabbiare, gliela faccio vedere io la gelosia!
Mi allontanai da lui e andai dagli altri.
Carlos e Martina (okkei gli voglio bene, ma è proprio stonata) avevano cantato "Bailando" ma avevano più riso che cantato, si intende.
Io: Fab cantiamo una canzone?
Fab: certo chiamo Chiar...
Io:NO.
Fab si giro e punto i suoi stupendi occhi su di me..
Io: solo io e te. un duetto.
Fab: umh.. certo. Cosa vuoi cantare?
io:Say something.
Lo dissi senza neanche pensarci e poi realizzai che era una canzone romanticissima. Spero di non averlo messo in imbarazzo.
Mi sfodero uno dei suoi numerosi sorrisi e le fossette comparvero sul suo viso.
Fab:certo madame.
Ari: Madame? Sono passata da scricciolo a madame?Ho fatto un bel salto di qualità .. non c'è che dire.
Fab prese un microfono e mi porse laltro.
Fab: fai poco lironica. ora si canta.
la sai a memoria?
io: si.
Fab: bene allora cantiamo occhi negli occhi ok?
Non desideravo altro.
Fab: hahahahahah e se ci riusciamo ci aggiungiamo anche qualche passo di danza.
Io:stupido!
Andai da James e gli dissi la canzone.
James obbedì senza chiedere niente ma guardó prima me e poi fab con una faccia maliziosa. So che è dall' inizio che vuole che la sua migliore amica e suo cugino stessero insieme.
roteai gli occhi e raggiunsi fabian sul tappeto, di fronte alla tv e all' apparecchio del karaoke.
Lo fissai dritto negli occhi.
E ne suoi occhi color cielo ci trovai tutte le certezze che mi mancavano.
Possiamo iniziare a cantare,adesso.
Continua💫💓

[okey lo faró durare più di 40 capitoli e lo faró finire senza lieto fine in modo che in BTR save me 2 si possa aggiustare tutto😹💕🏃]

BTR SAVE ME (2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora