Cap.26 "Logan"

1K 62 2
                                    

Amber's Pov
(ancora dietro la porta)
Logan:DIMMELO!
Molly:PENSI CHE IO LABBIA FATTO PER VOLERE MIO?PENSI CHE IO SIA STATA CONTENTA DI UCCIDERE UNA VITA?DI SENTIRLA MORIRE DENTRO DI ME?
Logan: SPIEGAMI PERCHÈ LHAI FATTO ALLORA?
Molly: MI HANNO COSTRETTO!
Logan: chi..?
L'ha detto con una voce quasi a bisbiglio,come se avesse paura di sapere la verità
Molly: il padre del bambino..Mauren..
Logan:Fidati che lui non ti darà più fastidio.. giró la testa verso il basso quasi con furia..
Molly:Grazie
Logan:che ne sai che ho fatto scusa?
Molly: ti conosco. Prometto che non lo diró a nessuno. Non andrai in galera.

GALERA?
qui la faccenda iniziava a preucuparmi..
Che aveva fatto il mio Logie?

Molly: Ora va! io ti ho rovinato la vita, ma ti amo.. e voglio solo il meglio per te.
Amber lei ti farà felice! dimenticherai le cose brutte e passerai il resto dei tuoi giorni in serenità .. Io ti amo voglio che tu sia felice! vai vai da lei ti prego! non voglio distruggerti di nuovo.
Logan si avvicinó a lei.
Le sistemó una ciocca dietro l'orecchio e inizio a piangere.
Molly anche stava piangendo.

Quella scena mi stava distruggendo.
Mauren? Galera? pianto ? logan?
stavo scoppiando..
dovevo andare via di li.. eppure non ci riuscivo..

Si abbracciarono.
Dopo un po, logan si staccó leggermente

Logan: passiamo una notte insieme.. non diró niente ad Amber.. è solo che non ti ho dimenticato e..
Molly: NO! basta logan! che ti faccio pena? Vai da Amber e subito! Non voglio rovinare anche la sua di vita capisci? il mio bambino da lassù mi dice "non fare schiocchezze mamma non farlo"
Ma io non posso resistere perchè ti amo. Quindi o te ne vai subito o mi farai solo del male.

Logan: non ce la faccio ad andarmene.. almeno.. un bacio .. uno solo..
Molly: logan no! Non voglio far soffrire anche amber, no.. non ancora..
Logan la colse alla sprovvistà e la bacio.
Stettero attacati per tipo 20 minuti e da un bacio, ne è arrivato un altro e un altro.

Logan henderson mi aveva tradito. Ed era stato lui. Molly glielaveva detto. O la pagherà cara o se la pagherà cara.
mi accosciai lungo il muro e iniziai a pianger piangere piangere. sentivo il mascara che mi rigava le guance...
Logan.. il mio logan.. come hai potuto? davvero non contava niente tutto quello tra noi? davvero ami ancora Molly?

ARIANNA'S POV
Appena scendemmo le scale
Fabian mi venne incontro..
Ahhh..
Maledetto cuore del cavolo.
Oggi mi devo divertire e stop? ok .. non fare cazzate!
Continua🏃🏃

BTR SAVE ME (2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora