Amber POV'S
Drinn
Messaggio-whatsapp
"Dormito bene?"
Era martina
"Non ho chiuso occhio per tutta la notte" gli risposi
Poi mi arrivo un messaggio di alessia :
"Dammi subito uno dei tuoi straordinari consigli perchè con queste occhiaie che sembro un panda assasino non ci vengo a los angeles"
Dopo aver riso per più o meno un minuto gli risposi e chiusi la valigia.
Vivere a los angeles. Con una specie di fratello sconosciuto ; beh dovete capire che non è proprio il massimo per me lasciare quella che è stata per ben 8 anni la mia famiglia per andare a vivere in una città sconusciuta con persone sconosciute.Perfortuna martina e alessia verranno agli inizi con me. Alessia restera per un mese mentre martina per solo 1 settimana.sono le 5 di mattina e tra un ora devo partire.... Apro l'armadio.mi metto una maglioncino azzurro-verde che risalta i miei occhi azzuro-verdi e un fiochetto nero che lega i miei boccoli rossi,un pajo di jeans ,nike e via pronta!
No aspetta .. Il trucco!!
Mi catapulto in bagno metto un po di eyeliner e il mascara e mi guardo allo specchio.
Mia madre diceva sempre che ero fortunatissima ad aver ereditato le fossette e gli occhi azzuro-verdi di papà..
Mia sorella gemella si chiamava Sam.eravamo praticamente uguali solo che lei aveva i capelli biondo cenere di mamma con quegli occhi verdi da far invidia al mondo. Esco dal bagno e penso che ormai non posso più evitare il saluto con i miei zii.Scendo le scale e vado in cucina.mia zia sta piangendo e mio zio ha una faccia tristissima.li abbraccio tutti e due.
"Siete stati una parentesi meravigliosa della mia vita,non vi dimentichero mai"
Non piango.
Io non piango mai da quella notte.
Ma mi sentivo impotente li con loro che piangevano e io che sembravo un insensibile.
Un stretta al petto mi dilanió la mente. Ero tristissima eppure non riuscivo a piangere.
Zia:"Amber cara..,"
Zio:"c'è una cosa riguardo a tuo fratello che ti abbiamo nascosto"
Io: beh mi avete detto soltanto che si chiama Kendall e che è piu grande di me..
Si guardarono e poi guardarono me .. Sembravano preucupati ..
Continuaa✖️✨
STAI LEGGENDO
BTR SAVE ME (2015)
Teen Fiction"Lo sai che hai gli occhi più belli del mondo? Ci vedo il cielo di notte" gli dissi. Lui sorrise ancora di piu e mi disse "E lo sai che nei tuoi ci vedo il mare?" Ridemmo. l'avevo sempre amato, e lui lo sapeva. mi aveva sempre amata e io lo sap...