ARIANNA'S POV
31 dicembreÈ gia passato un po' di tempo dall' arrivi delle arpie (quanto amo questo soprannome).
perchè 3 giorni sono un po' di tempo.
Che cos'è il tempo?
Scusa per dobbiamo rispettarlo?
Non credo al destino e a quelle cazzate li..
Peró.. dipende solo delle nostre azioni il nostro futuro?
o ce qualcosa dietro?
qualcosa che non possiamo controllare?
esiste davvero o no?Ecco lo sapevo.
Mai rimanere sveglia nel letto.
sono fatta così.
mi fermo due minuti a pensare e vado a chiedermi il significato della vita..
ma possibile che nella mia testa ci sia così tanto casino?Erano le 7:00
mi alzai mi feci una treccia frettolosa e scesi in cucina.Stavo ballando mentre mi preparavo yogurt,cereali e nutella liquida per colazione.
Non devo essermi accorta che era arrivato qualcuno perche sento
"Buongiorno"
mi giro e trovo Fabian..Umh che rabbia che mi fa quando ha quell' aria da sapientino-so-tutto-io ..
Ok sono fredda e anche un po' apatica (ma sono dolce , mi sentivo in dovere di aggiungerlo mica sono una depressa solo difetti oh!)e diciamo che sopporto poche persone ma le persone sapientine non le posso proprio vedere."Oltre cantante anche ballerina, mille risorse veramente oh!"
Arrosii..
Non ero una cima a ballare e mi infastidiva che lui mi avesse visto..io: "Mattiniero?"
Fabian: "Solo le giornate di luna piena"
Io: Vampiro che agisce di giorno?
Fabian rise
Fab: esatto, sono assetato di sangue passami un caffè!Mi girai e notai che mi stava fissando.
Indossavo un paio di coulotte nere e una maglietta lungha tutta morbidosa con sopra disegnini di renne e alberi di natale ,rossa.mi stava fissando e la cosa mi metteva a disagio.
Finche lui non scoppia a ridere.
io: Ridi del mio pigiamino con le renne? guarda che è molto sexy!
Fabian non la smetteva di ridere.
Cosi mi piantai davanti a lui.Fabian si alzo
Fab: Tu sei sexy,non il pigiama!Prima arrosii
io arrosire?poi ripresi la mia sfacciataggine e la mia freddezza
"Sei solo una maniaco urlai"
Fabian:"sto andando a correre in spiaggia vuoi venire?"
Correre?
il mio cuore fece una capriola nel petto , no non adesso cuore di merda resisti.Mi appogiai al lavandino, stanchissima.
Fabian:"ei, ti ho chiesto di andare a correre mica di sposarti.., Tutto bene? sei sbiancata.."
Io: si si e solo che prima facevo atletica a livello agonistico, poi ho smesso e non voglio piu correre.. capito?
Lui aggrotto le sopracciglia non mi credeva. I suoi occhioni azzurri erano diventati mare in tempesta e mi stavano guardando male..
Fab:" Ok, magari fatti una camomilla e riposati non ti vedo molto in forma"
Detto questo uscì.
Maledetto maledetto cuore del cavolo.
Continua🏃✨
STAI LEGGENDO
BTR SAVE ME (2015)
Novela Juvenil"Lo sai che hai gli occhi più belli del mondo? Ci vedo il cielo di notte" gli dissi. Lui sorrise ancora di piu e mi disse "E lo sai che nei tuoi ci vedo il mare?" Ridemmo. l'avevo sempre amato, e lui lo sapeva. mi aveva sempre amata e io lo sap...