Cap.2 "The bad new"

1.5K 90 0
                                    

Zia: beh sappiamo che tu , partendo per los angeles speri in una vita tranquilla...

Iniziavo a essere preucupata ..
Le loro parole andavano da un parte all' altra della mia testa..
Dove volevano andare a parare?

Zio: beh non lo sarà , perche ..
Zia: perche tuo fratello è uno dei 4 componenti di una band famosa a livello mondiale!
Zio: avevamo detto con discrezione !
Zia: non ho resistito.
Scusa se non te labbiamo detto prima ma sappiamo che non saresti partita se te lavremmo detto...

Ero .. Scioccata e .. Disperata . Il cuore mi martellava forte e sembrava rimbalzare dalla testa al centro del petto. sembrava esplodere, sembrava che io mondo attorno a me si fosse fermato.come quando scopri qualcosa di scoinvolgente. Rientrare nel mondo di produttori discografici, cantanti dopo quello che era successo a mamma... Non so se lavrei sopportato ..

Abbracciai zio e zia di nuovo e me ne andai in silenzio. Chiusi la porta. Evitai ogni convenevole. Sapevo che se avessi dilungato la scena non me ne sarei andata più.

Andai a casa di Alessia , dove cera già Martina e durante il tragitto per lareoporto gli raccontai laccaduto.

Al momento del decollo strinsi le mani alle mie amiche.1..2..3 sto arrivando los angeles. Sto arrivando fratello. Sto arrivando boy-band.

Continua 🌷🌸

BTR SAVE ME (2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora