Cap.3 "The meeting"

1.5K 91 1
                                    

Mi fermai di fronte all' enorme palazzo di cristallo. Era imponente e sembrava volermi divorare.

Sull' areo mi ero informata tramite una ragazzina di 10-11 anni su questa boy-band. Si chiamo i Big Time Rush, sono in 4 e hanno tutti all' incirca 22-23 anni. Sono famossisimi e hanno anche una serie tv che parla di loro.

Martina mi strinse la mano. "Ei.. Dobbiamo entrare" la sua voce era così dolce eppure il significato delle parole mi colpiva al petto come frecce avvelenate e sentivo il dolore aumentare freccia per freccia parola per parola.

Guardai alessia: con quei capelli marrone chiaro e quei occhi blu scuro avrebbe incato chiunque.era spensierata , sembrava.. Felice. Indossava un vestito blu con delle calze nere ed un cerchietto nero. Era sempre elegantissima.

Poi guardai martina.i capelli color rame e i suoi occhi nocciola la rendevano bella anche se il fisico e la statura non erano proprio il massimo. Anche lei aveva le fossete. Sorrisi quando passai al suo abbigliamento. Cappello da cow-boy scolorito , pantaloni di camoscio marrone con stivali. Indossovano una delle sue strane magliette ambientaliste con le scritte più strane. Su questa cera scritto "anche le foche riescono a battere le mani".

Un signore usci dalla porta e mi si avvicino :"signorina Parker?"

Io esitai un attimo prima di rispondere. E se fingessi di essere una turista? E se prendessi un areo per Shangai e non tornassi più?
Con non so quale forza dissi :
"Si"
-" suo fratello e i suoi amici stanno registrando , prego prendo i suoi bagagli e la accompagno in sala regitrazione"

Suo fratello. Non mi ci abituero mai.

Entrammo e attraversai un corridoio con un tappeto rosso. Nessuno faceva caso a noi e c'era un gran viavai dappertutto. Mi ricordava tanto mamma.

Salimmo fino a uno degli ultimi piani con l'ascensore e ci trovammo davanti a una porta rossa .
"BTR"

Luomo apri lentamente e ci fece entrare.

C'erano 4 ragazzi in una saletta che cantavano.
Davanti tante persone ammucchiate che ascoltavano e annuivano convinte.

All' inizio non prestai attenzione alla musica ma poi fu inevitabile non ascoltarla. Erano bravissimi.

Il primo era un bassetto , veramente carino dall' aria simpatica. Aveva una voce stupenda.

da quello che capivo il titolo della canzone era "all over again" .

Passai lo sguardo al secondo ragazzo , mi stava fissando. Quando si accorge che lo stavo guardando mi fa l'occhiolino. È il più alto , e sembra anche il più muscoloso. È carinissimo.

Passai al 3 ragazzo .
Era abbastanza alto. Capelli mori. Occhi neri. Sorriso stupendo e... O mio dio le fossette. Mi stava guardando. Lo guardai negli occhi. Sembrava stesse cantando per me. Giuro mi stavo sciogliendo. Aveva una voce acuta e dolcissima.

Passai al 4 ragazzo. Alto. Biondo. Occhi verdi eee . kendall. Sono sicura. Riconsco i capelli, gli occhi .. Ma sopratutto il sorriso della mamma e di Sam. È ... identico.. Mi fa così male vederlo. Mi ricorda troppo loro. Per un attimo la mia mente ha un flashback verso quella sera. Vedo le luci soffusse della cantina, tre figure indistinte ee.. No. Non posso piangere adesso. dimentica. Dimentica.Dimentica.c'era una lotta tra il mio dolore e il mio buon senso. È terribile non poter piangere e doversi tenere le lacrime. È terribile. Sentivo una specie di offuscazione alla mente come se ci fosse dell' acqua , e davanti ai miei occhi c'era una specie di velato. Semtivo il cuore che batteva forte. Sentivo che soffriva. Sentivo il mio dolore.

Intanto i ragazzi finiscono la canzone e vengono verso di noi.

Continua 🙊✨

BTR SAVE ME (2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora