[...]
James:veramente io ho un idea migliore!Ci guardammo tutti . Nessuno aveva idea.
Si alzó e tornó dopo un po' con fogli e due scatole.
James: allora in una scatola mettiamo dei bigliettini con i nomi. Nell' altro dei bigliettini con scritto degli obblighi. Strani . Quello che volete.
Carlos ebbe un sussulto e gli si illumarono gli occhi . Si stava per alzare quando :
James , Kendall e Logan : no carlos , non puoi andare a prendere il capellino messicano per ballare la danza irlandese. NO.
Io , marti e ale ci guardammo stranissimo e scoppiammo a ridere.
Carlos si sedette sconsolato ma si vedeva che rideva e faceva il finto offeso.
Alla fine del primo giro , james era senza maglietta (giuro che era difficile tenere gli occhi lontani dai suoi pettoralo)carlos stava in posizione yoga e alessia aveva dovuto baciare kendall sulla guancia per 15 minuti. 😂 avevamo riso così tanto che stavamo male. Sembravamo ubriachi. Stavamo male. Ma eravamo felici. Molto felici.
Hai presente quella senzazione di felicità completa?Non riesci a toglierti il sorriso dalla faccia. Senti una felicità che ti prende dalla testa alla punta dei piedi. Ridi finchè non ti pieghi in due per il dolore alla pancia ma nonostante tutto ridi. Ridi ridi e continui a ridere . Il cuore ti si riempi di felicità. È esattamente quello che provavo sul quel tappeto con quei fantastici nuovi 4 amici.
James: tocca a meeee..
Legge il biglietto: fai una domanda a Amber.James: bene bene amber.. Come mi trovi?
Io: ma guarda un po' che sfacciato!
James: rispondi?
Io: beh sei carino, e molto simpatico , sei un bel ragazzo.
E in quel momento mentre lui sorrideva , e lo guardavo senza maglietta giuro che stavo evaporando.James: tocca a martina..
Martina: chiedi a carlos e logan qualcosa sulle loro ragazze ideali.Carlos : devo essere matte . E gli deve piacere il ballo irlandese con il capello messicano.
Ridemmo tutti
Marti: logan?
Logan: inanzitutto deve essere più piccola di me, deve essere dolce . Deve avere un sorriso fantastico con le fossette.Mi piacciono le ragazze che dormono come cuccioli di panda.
La mia testa era scattata verso di lui.
Lui mi stava guardando e sorrideva .
Omiodio il sorriso.
Omiodio.Siccome ero una ragazza che con i ragazzi ci sa fare e che non si fa mai intimidire da loro quando ...
Logan: tocca a te amber ..
Io leggo il biglietto : descrivi il tuo ragazzo idealeIo faccio un sorriso a 36 denti e più , sfoderó le mie fossette e dico .
"Deve essere più grande di me deve essere protettivo, dolce , tenero e romantico. Deve avere le fossette. Amo i ragazzi che amano i cuccioli di panda"
Mi ha guardato e mi ha sorriso, hai presente il paradiso?
Driinn
Logan : è per me vadoo ioo..
Chi era?
Continua 👀😍💭
STAI LEGGENDO
BTR SAVE ME (2015)
Novela Juvenil"Lo sai che hai gli occhi più belli del mondo? Ci vedo il cielo di notte" gli dissi. Lui sorrise ancora di piu e mi disse "E lo sai che nei tuoi ci vedo il mare?" Ridemmo. l'avevo sempre amato, e lui lo sapeva. mi aveva sempre amata e io lo sap...