Scusate se ci ho messo tanto tanto ma lo volevo fare lungo perchè è importante.🏃 Intanto vi consiglio di leggere la FanFiction di ValeBTRmylife , veramente carina💕. Ma sopratutto leggete tutte le FanFiction di light_blue , la sua più recente (Frecleks? hahahah non imparero mai il nome😹) è diventata la mia droga🌈. Ve la consiglio.😻 (Anzi non è un consiglio è un obbligo,plebei✋) hahahah no scherzo vi amo✌️
-----------------------AMBER'S POV
Drinn
io:sono loro sono lorooooo!
Apri la porta e LETTERALMENTE feci cadere Kendall per la forza con cui l'abbracciai.
Lo feci rialzare, e scoppiai a ridere.
Kendall:ei ei sorellina! Calma.
Io:mi sei tanto mancato.
Kendall: anche tu.
Labbraccia e affondai la mia testa nel suo petto come fa una bambina piccola con il proprio padre.
Io:ALESSSSSIAAAAA!
Ale: MIGLIORE AMICA FINALMENTEEE!
Abbracciai quella che per me resta e resterà per sempre il ricordo più bello della mia infanzia.. lei ce sempre stata.. dai ginocchi sbucciati ai primi cuori spezzati e sono sicura che ci sarà ancora a lungo, fino e oltre ai capelli bianchi come dicevamo da piccole.
Ale:e guardate un po' chi cera in areoporto??
Spuntarono Martina e Carlos dalla portaa.
io:AHHHHHHHH MARTY MARTY MARTYYYY!
Lasciai Ale e Kendall ad altri abbracvi e pacche sulle spalle e andai da Marty.
E quando labbraciai trovai quelle braccia che quando nessuno mi capiva loro erano li aperte a dirmi:"Io ti capisco" , nulla togliere a Alessia ma Martina mi capisce SEMPRE ma proprio SEMPRE.
Alessia ci raggiunse e ci abbracciammo tutte e 3.
Alessia: Ricordate il nostro motto?
Marti: eccerto!
Io: 1..2..3..
Tutte e tre: FINO ALL'INFINITO E OLTRE,INSIEME FINO AI CAPELLI BIANCHI!
Levammo le braccia al cielo e iniziammo a ridere come matte.
Perchè in fondo
è più importante avere persone che ti voglio bene come una famiglia che essere una famiglia.
E io con loro mi sentivo a casa.
E mi ci sarei sempre sentita.
Abbraciai Carlos e gli scoccai un bacio su una guancia.
Carlos: ABBIAMO REGALI PER TUTTIIII!
E mentre finivamo abbracci e baci andai di sopra e presi lo striscione che avevamo fatto io e James (Un vero capolavore, io e James siamo dei veri artisti bisogna ammetterlo).
E appena Alessia e Martina lo visero, mi riabbracciarono dinuovo e ancora e ancora.
Ci sedemmo a tavolo visto che era ora di pranzo.
Molly,Jessica,Stefy,Fabian (con ancora il labbro gonfio),Kyle erano già seduti a tavola.
Ari si sedette vicino a kyle e gli diede un veloce bacio sulla bocca.Molly,Jessica e stefy andarono su.
io:EIIII RAGAZZE! COSA FATE?
Molly: Togliamo il disturbo..
io: no ma dai siete le benvenute..
Stefy: Emily è gia andata a casa e noi la raggiungiamo. La registrazione è cancellata Big Time Rush, buona fortuna per tutto. Andiamo a prendere le valigie.
Agii di istinto. mi alzai da tavola sali le scale fino a loro e abbracciai stefy, molly e anche quella vipera di jessica.
Jane spunto dalla camera.
Io: tu rimani quanto vuoi. la nostra casa e anche la tua.
e questa volta fu lei ad abbracciarmi.
Jane: scusa
Poi scendetti giù.
Io:Buon appettito Famiglia!
E con il miglior sorriso sulle labbra andai a mangiare.
Ma una volta finite i racconti di Marty, Carlos , Kendall e Ale.. sapevamo toccava a noi ma cosa potevamo dire?
ecco il momento che volevo non arrivasse mai..
ma perchè?
Logan pero, Logan mi sorprese.
Logan prese coraggio e aggiusto tutto. o almeno ci provó.
Logan: Io mi sono fatto prendere dai rimpianti e ho rovinato la cosa più bella che avevo. Ho fatto molto male a un mio amico che ora sta in ospedale e ho fatto male alla cosa più bella della mia vita. Adesso voglio che lei si prenda un po' di pace.Non voglio farla soffrire ancora.
E così, con il mio rossore sulle guance partì la catena dei pentimenti..
Ari: io ho fatto male ad un' amico a cui tenevo molto e credo di averli un po' rovinato la vita. lo illuso, mi sono presa gioco di lui e gli ho fatto tirare un pugno che non meritava.
Fabian sorrise e fece una piccola e impercettibile risata.
Ari: peró poi mi sono messa con Kyle. Ed è la cosa più bella della mia vita.
Lo bacio a stampo per non dare troppo nell' occhio ma fatto sta che l'umore di Fabian passo da felice a voglio-morire-immediatamente.
Che fosse geloso?
Fabian: Ho usato stefy per dimenticare una persona, che io amavo , anzi ma che dico.
Rise e butto la testa all' ingiù.
Fab:per dimenticare una persona che amo ancora. Ma che probabilmente meritava di più che me.
Kyle: Ho dato un pugno che insomma diciamocelo, non andava dato. Ho illuso una persona che ora credo sia abbastanza arrabbiata con me.
Ari lo guardo strano.
Kyle: adesso non è presente, ma sono sicuro che sta ascoltando.
guardo distrattamente la porta.
James: adesso tocca a me e credo che saró quello che deve le scuse più grandi. Mi sono fatto trascinare dagli ormoni, se così possiamo dire..
Rise..
James: Ho tradito la fiducia della persona che me ne ha data di più nella mia vita. Ho tradito ció che non volevo perso. Ho tradito tutto ció che veramente amavo.Anche se non me lha detto, so che si è innamorata di un altro. E adesso voglio solo dimenticare.
Chiara: io non parlo. o almeno non ne ho voglia passo.
lo so lo so toccava a me.
io: Ho avuto pregiudizi, molti pregiudizi nei confronti di una persona che in realtà era cambiata e che mi voleva solo aiutare. Per una mia stupida vendetta ho fatto male ad un amico, adesso sta in ospedale e io vorrei solo guarisse in fretta e facesse parte di questa splendida famiglia, perchè è proprio una famiglia che siamo noi.
cera un imbarazzo terribile.
ed ecco che arriva mister-stemperaimbarazzo! Carlos!
carlos: beh.. adesso! REGALI!
Si alzo per andarli per prenderli.
Kendall: ei amico! ho capito che sei forte ma non ce la farai mai a prenderli tutti da solo!
Carlos: Scommettiamo?
Kendall: arrivo.
Logan aveva ricevuto un capellino strano e colorato da ale e kendall e un giubbotto di pelle da carlos e marti.
James aveva avuto un orribilante bandana da Kendall ma che a lui sembra essere piaciuta e un libro di ricette italiane da marti e carlos.
Marti: magari impari a cucinare qualcosa invece che pizza surgelata!
Ridemmo tutti.
Ari aveva ricevuto dei divertenti orecchini dal perù (certo che postaccio per trovare dei regali, povei kendo e ale😹) e un braccialetto da marti.
Marti: lo regalato a tutte le ragazze, ce ne uno anche per Jane.
Io avevo ricevuto il braccialetto e dei guanti da ale e kendo.
Chiara aveva ricevuto il braccialetto e un maglioncino verde con delle renne bianche.
Kyle e Fabian altri cappellini simili a quelli di Logan.
Ale: andavano di moda in perù, lo sapete?😹
Tutti ridemmo.
CarlosVi vorrei solo dire che sono gia le 4!
Kendall: perchè non diamo una festa per il nostro ritorno?
io,ari,chiara,logan,james,kyle e fabian:BASTA FESTE PER CARITÀ!
carlos e kendall ci guardarono storto,
Kendall:Okkey... Serata tra amici, just dance e karaoke?
Tutti:SIIIII!
Io: ei vado un attimo da Peter in ospedale voi preparate tutto...
Kendall: AMBER AMBER ASPETTA ASPETTA! voi preparatate intanto devo dire una cosa ad Amber.
"oh no!" sara sicuramente il momento..
Kendall: senti.. amb quando vuoi domani.. dopodomani.. ti andrebbe ti raccontarmi un po' della tua/nostra famiglia? insomma.. come passavate il natale..
io: ..e vuoi sapere anche come sono morti, giusto?
Kendall: ok lo ammetto.Sto morendo dall curiosità.
io: ok domani fratellone.adesso scappo, ciao Kendo.
Gli diedi un bacio sulla guancia , afferrai il cappotto e uscii subito da casa.IN OSPEDALE.
Entrai in ascensore salii fino al 4 piano, camminai per il corridoio e arrivai difronte alla stanza 15D.
La infermiera quando mi vide mi salutó e usci dalla stanza.
mi sedetti sul suo lettinoe lo scossi, forse stava dormendo.
Io: Peter!
Peter: amber! che bello rivederti!
Io: non fare lo stupido..
Peter: tanto lo so che sei qui solo perchè ti senti in colpa...
Io: Vorrei che tu venissi a vivere da noi quando ti dimetti, hai due giorni per pensarci no? Insomma, vorrei che tu facessi parte della mia famiglia.
Peter: Che è adesso ti faccio anche pena?
Scosse i riccioli color del grano e so chiuse gli occhi blu cobalto simili a quelli di Ale, ma molto più chiari una metà tra quelli di Fab e quelli della mia migliore amica.
Io: non essere stupido. io ti voglio bene. davvero.
Peter: non so Amber. Come verró accettato? Sono un intruso tra voi!
Io: ma no veramente! e poi per un periodo credo che anche Noah stara da noi.. ho visto che avete legato molto.
Peter:Si siamo ottimi amici.
Io: cos'hai da perdere? provaci! se non ti piace , la tua vecchia casa sta alla porta accanto alla nostra..
Peter: vabbene mi hai convito pel di carota.
Io: non ti azzardare più a chiamarmi così o ..
Peter: oppure cosa..
io: TI FACCIO IL SOLLETTICO!
Peter: pel di carota provaci ee..
Iniziai a fargli il solletico e lui urlava NO NO! era così dolce, quanto mi sentivo in colpa.
Io: io vado a casa, a domani Peter Pan.
Peter: a domani campanellino!
io: scusa .. ma perchè Trilli e non Wendy?
Peter: Trilli ce sempre stata per Peter, e poi Wendy alla fine torna a casa... chenesai se alla fine peter e trilli si mettono insieme?
Gli stampai un bacio all' angolo della bocca e salutai con la mano.
Peter: a presto campanellino.
Io: a presto Peter.
CONTINUA🏃🌵
STAI LEGGENDO
BTR SAVE ME (2015)
Teen Fiction"Lo sai che hai gli occhi più belli del mondo? Ci vedo il cielo di notte" gli dissi. Lui sorrise ancora di piu e mi disse "E lo sai che nei tuoi ci vedo il mare?" Ridemmo. l'avevo sempre amato, e lui lo sapeva. mi aveva sempre amata e io lo sap...