Sentivo la morte come una vecchia amica che si avvicina , allargando le braccia per farmi cadere nel baratro della morte
𝐒𝐎𝐅𝐈_𝐖𝐑𝐈𝐓𝐄𝐑
________________________________"when you say your lady goodbye..."
AVETE MAI CORSO TALMENTE TANTO VELOCE DA SENTIRE IL RESPIRO FERMARSI?Hermione, Harry e Sofia lo stavano sperimentando sulla propria pelle. La loro motivazione aveva un nome: Sirius Black.
Il terreno sembrava scivolare sotto i loro piedi, mentre i ragazzi sfrecciavano in mezza alla foresta Proibita. Il vento li faceva venire i capelli in faccia, li seccava gli occhi facendoli arrossare.
I tre si incontrarono con gli altri ragazzi sul ponte -"come vi siete liberati?"- chiese Hermione col fiatone -"pasticche Vomitose, non bella come scena"- disse Ginny.
"Gli ho detto che avevo fame, che volevo dei dolci. Mi hanno mandato a quel paese e se le sono mangiate loro"- disse sorridente, restituendo le bacchette ai ragazzi -"sei stato furbo, Ron"- disse Hermione -"ogni tanto capita"- arrossì il rosso -"è stato magnifico. Allora...come andiamo a Londra"- chiese Neville.
"Sentite, non è che non apprezzi quello che avete fatto, tutti voi. Ma vi ho già cacciato in parecchi guai"- disse proseguendo per alcuni metri sul ponte -"l'esercito di Silente doveva fare qualcosa di concreto, o erano solo parole per te?"- parlò Neville.
"Forse non devi fare tutto questo da solo, Harry"- aggiunse Ron -"quando capirai che essere una coppia, significa anche essere una squadra, e affrontare i problemi insiemi, non sarà mai troppo tardi. Nel frattempo che tu decidi cosa fare, io vado a salvare mio zio"
Gli occhi di Sofia si illuminarono. La ragazza iniziò a levitare in aria -"ferma!"- la prese Harry riportandola a terra -"non puoi andare da sola"
"Però tu si, giustamente"
"Non voglio perdere qualcun'altro, non capisci..."-sussurrò Harry -"no, tu Harry non capisci. Se vai lì da solo, morirai con Sirius. Se andiamo tutti insieme, possiamo farcela!"- disse intrecciando le loro mani -"questa è una battaglia che dobbiamo combattere insieme"- disse fissandolo negli occhi.
Il corvino le prese il mento tra le dita, lasciandole un leggero bacio sulle labbra -"allora...come ci arriviamo a Londra?"
"Volando naturalmente"- parlò Luna e così il gruppo si ritrovò a volare in sella ai Thestral, lasciandosi alle spalle la Foresta Proibita. Harry volava insieme a Sofia, tenendo la ragazza stretta a lui -"abbiamo qualche possibilità, piccola banshee?"- chiese al suo orecchio -"insieme, si"- sorrise la ragazza. Il ragazzo la osservò con occhi innamorati, per poi lasciarle un bacio sulla guancia.
Il gruppo passò davanti ad Hogwarts, e mai Sofia si perse a guardarlo in quel modo. Nostalgico, perché forse stavano andando in contro a morte certa.
In pochi istanti il tempo attorno a loro cambiò. Diventò più scuro, l'aria era fredda e il cielo si presentava come una nube blu scura.
STAI LEGGENDO
𝐆𝐫𝐞𝐞𝐧 𝐄𝐲𝐞𝐬||𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫||
Romance"We'll make it" "All together" "Because together.." "We are stronger." * * "your green eyes have...