Passai quasi tutta la giornata evitando tutti i miei compagni, di pomeriggio andai a lezione dove mi vennero assegnati i brani per questa settimana e quello che mi ha colpito di più è che Rudy mi ha assegnato lo stesso brano che deve ballare Christian, ovvero Portami a ballare. Dopo le lezioni con la vocal coach venni chiamata per andare in palestra, arrivata lì trovai il mio professore Rudy insieme a Raimondo Todaro.
"Buonasera a tutti." Ricambiarono entrambi e mentre stavo andando davanti al divisorio di plastica per chiedere cosa ci facessi lì, la porta della palestra si aprì e spuntò Christian che salutò entrambi i prof e poi venne vicino a me e mi abbracciò. Il primo a prendere parola fu Rudy
"entrambi vi starete chiedendo cosa ci fate voi e noi qui insieme. Maria ieri mi ha mandato dei video dove tu, Fara, parlavi della coreografia che è stata assegnata a Christian e in particolare parlavi della canzone e cosa ti facesse provare. Dopo aver visto il video ho chiamato Raimondo e gli ho spiegato l'idea che mi era venuta in mente e dopo aver aggiustato alcune cose, Raimondo ha accettato. Ora vi starete chiedendo quale idea sto parlando." Entrambi annuimmo con la testa.
"Fara per questa settimana deve preparare la canzone Portami a ballare che è la stessa che devi ballare tu Christian, quindi abbiamo deciso di unirle insieme mentre Fara canterà Christian ballerà e ognuno verrà valutato singolarmente per la riconferma della felpa. Che ne pensate di questo compito?" la prima a parlare fui io
"penso che uscirà una bella esibizione e sono contentissima di farlo insieme a lui perché lui sa quanto lo stiamo ed è veramente un piacere poter cantare mentre lui balla."
Dopo di me parlò Raimondo
"Christian tu invece cosa ne pensi? Ti vedo molto silenzioso."
"Proprio stamattina dopo aver visto le assegnazioni stavo pensando a quanto sarebbe stato bello fare una coreografia mentre Fara cantava e ora che ci è stato assegnato questo compito non vedo l'ora di portarlo in puntata e di farlo il meglio possibile." Entrambi ci spiegarono che questa settimana ci saremmo concentrati maggiormente su questa esibizione e ci spiegarono le varie correzioni che avremmo dovuto apportare alla canzone e alla coreografia. Dopo averci spiegato tutto ci lasciarono da soli e io subito abbracciai Christian, lui mi fece cingere il suo bacino con le mie gambe e iniziò a fare delle giravolte ed entrambi scoppiammo a ridere.
"Non ci posso ancora credere faremo questa canzone insieme, ti giurò sarà una delle esibizioni più importanti per me e cercherò di fare il mio meglio."
"Nemmeno io realizzo ancora, giusto stamattina ne stavo parlando con Mattia. Poi non ti devi preoccupare di nulla te sarai fantastica come sempre."
"Di questa assegnazione non ne parliamo con nessuno lo scopriranno solo in puntata."
"Bocca cucita." Entrambi scoppiammo a ridere e insieme tornammo in casetta perché ormai si era fatto tardi.
Arrivammo in casetta e già tutti occupavano il loro posto e le uniche sedie vuote erano la mia e quella di Christian. Alex si girò verso di me
"Come mai siete tornati così tard?"
"Io ho finito di provare adesso dei pezzi che mi hanno assegnato e mentre venivo ho incontrato Christian per i corridoi e siamo venuti insieme."
"Io invece stavo provando dei passi e ho perso la cognizione del tempo."
"Va bene, sulla cucina vi abbiamo lasciato i vostri piatti." Lì prendemmo, io mi sedetti in mezzo a Carola e Serena invece Christian vicino a Mattia.
"dopo non ci scampi, c'è una riunione in stanza nostra dobbiamo parlare di stamattina." Alzai gli occhi al cielo "va bene zia Carola."
Carola mantenne la parola data e appena finì di mangiare non mi diede nemmeno il tempo di posare il piatto nel lavandino che venni rapita e portata in stanza; mi misero con le spalle al muro e tutte le ragazze, ovvero Nicol, Serena, Carola e Rea, mi accerchiarono.
"Che hai da dire in tua discolpa?" A parlare fu Serena
"Non ho nulla da dire in mia discolpa e riguardo a stamattina non è successo nulla abbiamo semplicemente ballato come avete visto anche voi."
"Non avete semplicemente ballato, i vostri corpi erano attratti l'uno all'altro come due calamite." Stavolta a parlare fu Nicol e Rea le diede ragione.
"Ragazze vi state facendo troppi film mentali, non c'è niente tra di noi solo una bellissima amicizia." Si sbatterono tutte una mano sulla fronte.
"Fara sei tu che hai il salame sugli occhi e non ti accorgi di nulla, anche prima quando ancora non eri arrivata Mattia subito ha chiesto di te e quando ti ha visto arrivare con Christian tutto che ridevate ha fatto una faccia stranissima." Disse Carola
"Ragazze torno a ripetervi vi state facendo troppi film mentali e poi Christian è il suo migliore amico. Ora tutte a dormire che domani mattina abbiamo palestra alle 7." Feci in tempo a finire la frase che sentimmo bussare la porta. Tutte insieme rispondemmo "avanti" e vedemmo spuntare dalla porta Mattia insieme a Luigi. Rea sotto voce mi sussurrò "parli del diavolo spuntano le corna." Tutte andarono nei rispettivi letti dopo averci scambiato la buonanotte, Luigi andò sul letto di Carola a parlare con lei e io la guardai in modo da farle capire che l'indomani avremmo fatto un bel discorsetto. Mattia si avvicinò al mio letto
"siediti pure. È successo qualcosa ti vedo strano."
"Nono nulla sono semplicemente stanco oggi ho provato tantissimo."
"Ah va bene, allora è meglio che vai a dormire domani abbiamo anche palestra e devi essere in forma."
"Va bene mamma. Buonanotte Miss guance rosse."
"Buonanotte Matti." Gli diedi un bacio sulla guancia che ricambiò.
Appena se ne andò le ragazze gli fecero il verso e io scoppiai a ridere
"Buonanotte fanciulle." "Buonanotte bella addormentata."
SPAZIO PER NOI
ciauuu ragaaa! voglio solo dirvi GRAZIE per tutto... adesso vi lascio al capitolo, buona lettura🤍
STAI LEGGENDO
"Amici"/Mattia Zenzola
ФанфикLei: sogna di partecipare ad Amici da quando era piccola, cantare la fa stare bene. Molto timida e molto insicura ma quando inizia a fidarsi di qualcuno è capace di regalarti l'anima. Lui: aspirante al banco di latino. La prima cosa che ti colpisce...