Ed eccola qui arrivata in un batter d'occhio la seconda registrazione e la mia attesissima sfida, vi giuro sono stata in ansia per una settimana e la mia assenza di lacrime può confermare perché lo ho finite tutte. Come sempre entrammo prima noi, salutammo tutti e poi entrò Maria bellissima come sempre. Iniziammo subito con Mirko che aveva la maglia sospesa, riuscì a riconfermarla ma subito venne messo in sfida immediata dalla Paparini, purtroppo non riuscì a vincerla e al suo posto entrò il suo sfidante Dario che diventò alunno di Veronica. Tutti insieme andammo a salutare Mirko e ci rimasi un po' male che fosse uscito, anche se non avevamo quasi mai parlato, ma so con quanta forza e desiderio si è impegnato questa settimana per riprendersi la felpa.
"Ora continuiamo con la seconda sfida di oggi, Fara vieni pure e posiziona la felpa lì davanti. Come sappiamo sei stata messa in sfida da Anna. Adesso facciamo entrare la tua sfidante, diamo il benvenuto ad Alessandra. A giudicare questa sfida sarà Charlie Charles."
"Iniziamo con te Fara che canti il tuo cavallo di battaglia Paralyzed di NF, invece tu Alessandra canterai Say you won't let go di James Arthur." Mi posizionai al centro del palco, mi isolai da tutto e iniziai a cantare senza mai farmi prendere dall'ansia. Finito di cantare tornai al mio posto e come una cosa istintiva mi girai verso Mattia che appena vide il mio sguardo sorrise e poi guardai verso Alex che mi mandò un bacio volante come conforto e nel mentre avevo di sottofondo Alessandra che cantava, devo dire che era davvero brava.
Finì di cantare anche lei e il giudice chiese se poteva ascoltare un altro pezzo e Maria disse di sì
"allora Fara da te vorrei sentire mi sono innamorato di te e invece Alessandra vorrei sentire pianeti di Ultimo."
Aspettai che Simone mi sistemasse l'asta e dopo ciò iniziai a cantare trasmettendo tutto l'amore che potevo, dopo di me cantò la mia sfidante.
"Ragazze venite pure al centro. Vediamo se qualcuno vuole dire qualcosa, Nicol tu che pensi?"
"Per me deve passare Fara, lei è un po' la mia sorellina e sentirei molto la sua mancanza. Quindi tu ragazza devi tornare lì." Disse ciò indicando il mio posto.
"Alex, tu invece?"
"Niente da togliere ad Alessandra ma Fara è Fara, sa quello che penso di lei." Gli mandai un bacio volante.
"Mattia invece tu che mi dici? Ho visto che hai fatto molto amicizia con Fara."
"Sì, in questi giorni ci siamo conosciuti un po', oggi ha spaccato e merita veramente tanto di stare qui dentro e poi mi mancherebbe la mia compagna di fila."
"Scusami Charles vai pure."
"Devo fare i mie più grandi complimenti ad entrambe, siete molto brave. Alessandra sei molto brava tecnicamente ma devi scioglierti un po' di più ti vedevo molto frenata. Invece Fara si vede proprio che ti trovi a tuo agio sul palco e devo dire che con entrambe le canzoni mi hai emozionato molto quindi per me la sfida la vinci tu." Con le lacrime agli occhi lo ringraziai e presi di nuovo la mia felpa e tornai al centro del palco.
"Rudy come è andata Fara?"
"Per me oggi ha spaccato, l'ho seguita per tutta la settimana e ogni giorno veniva in saletta con sempre più voglia di dimostrare quanto vale e quanta voglia ha di rimanere qua. E sono molto contento che sia ancora qui con me." Gli mimai un grazie con le labbra e tornai a posto, in quel momento Maria annunciò anche la pubblicità, appena arrivai al banco Mattia mi abbracciò fortissimo e dopo di lui vennero anche Alex, Serena, Carola, Nicol e Christian, ah una cosa che mi ero dimenticata di dirvi è che in queste settimane ho legato tantissimo anche con lui ogni tanto mi insegna anche qualche passo di hip hop. Riprese di nuovo la puntata e i prossimi ad esibirsi furono Mattia e Carola, ribadisco il concetto di quanto sia fortunata ma devo dire anche che hanno ballato benissimo anche se io mi sono concentrata di più su di lui che su di lei e questa cosa non passò inosservata a Maria. Infatti appena finirono di ballare mi chiese
"Fara ti vedevo molto concentrata mentre ballavano, come ti sono sembrati?"
"Partiamo dal presupposto che non so niente di danza ma devo dire che sono stati bravi entrambi e devo dire che Carola se l'è cavata benissimo nonostante non è il suo stile."
"Ah allora hai visto che c'era pure Carola, io ti vedevo concentrata solo su una persona." In quel momento mi feci tutta rossa e a peggiorare la situazione fu Raimondo dicendo
"ma Maria c'è un inciucio tra i due." Stavolta fu Mattia a rispondere
"No nessuno inciucio ma solo una bellissima amicizia."
Dopo questo piccolo siparietto, entrambi confermarono la maglia e io per tutta la puntata non alzai la testa da sopra al banco perché ero rossissima dall'imbarazzo.
SPAZIO PER NOI
ciauuu ragaaa! scusatemi se in questi giorni non ho pubblicato ma ero sommersa dallo studio... poi volevo ringraziarvi per le quasi 300 letture, non me l'aspettavo... beh che dire buona lettura e ci vediamo al prossimo capitolo🤍
STAI LEGGENDO
"Amici"/Mattia Zenzola
FanficLei: sogna di partecipare ad Amici da quando era piccola, cantare la fa stare bene. Molto timida e molto insicura ma quando inizia a fidarsi di qualcuno è capace di regalarti l'anima. Lui: aspirante al banco di latino. La prima cosa che ti colpisce...