Aether

1.7K 15 7
                                    

Nome e Cognome stava lottando contro la Signora: ella lottò contro tutte le sue forze ma fu colpita da una forte luce che la travolse. Lei cadde a terra e perse i sensi: quando riacquistò le forze, ella vide un bel ragazzo biondo con lunghi capelli intrecciati. Nome ebbe un loop di amore: "Stai bene? Io sono Aether". " Si" Fu la risposta di Nome. Aether la aiutò ad alzarsi ma si accorse che Nome aveva una caviglia slogata! "Dannazione" Disse Nome toccando la caviglia destra gonfia: Aether la prese in braccio a mo di sposa: "Resisti Nome! Non addormentarti! Manca poco ad arrivare a Mondstat". Nome fece un respiro affannato e chiusi gli occhi. Aether le diede dei piccoli colpetti per svegliarla ma capì che è svenuta! Arrivato a Mondstat, entrò in casa sua e andò nella sua camera per stendere Nome. Fascio' la gamba di Nome con delle fasce coperte da delle rocce: dopo aver fatto ciò, Aether mise la testa di Nome nel suo petto... Spostò alcune ciocche dei capelli di Nome per vederla meglio. Prese un bel respiro e unì le sue labbra con quelle di Nome... Nome aprì gli occhi e non fece neanche un movimento brusco perché voleva godersi di quel magico momento. "Nome! Grazie al cielo ti sei svegliata" "Aether..." "Shhh! Non temere! Ci sono qui io a proteggerti. Ora dormi". Nome e Cognome prese la mano di Aether: " Che c'è Nome?" "Aether ti voglio bene" "Anche io ti voglio bene Nome". Nome e Cognome si addormento'. Aether baciò la fronte di Nome e Cognome e la stese pian piano nelle lenzuola.

Genshin Impact and X-ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora