Xiao stava come il suo solito lottando contro dei demoni e degli Helechurls e mentre indossava la maschera degli Yaksha, sentì ancora quelle voci e il debito Karmico che lo stava rendendo debole! "Questo è il prezzo da pagare! Il debito Karmico si fa sempre più duro! Perpetua agonia!" Riuscì a tornare a casa dove c'era la sua ragazza che era ancora sveglia. "Xiao! O santo cielo!" "T/n! Non mi toccare. Stai lontana da me!" "Xiao, sei ferito! Aspetta che ti aiuto!" L'adeptus provò ad allontanarsi ma il debito Karmico lo fece cadere! "Xiao, ti prego lasciati curare da me! Il debito Karmico ti sta rubando la stamina!" "Ugh, T/n ti prego stai lontana da me! Ugh!" Rispose Xiao mentre la maschera gli cadde per terra. "Xiao... Mangia è il tofu alle mandorle! Ti aiuterà!" L'adeptus grugnì dal dolore e mangiò con fatica! Il ragazzo si aggrappò mettendo le mani sulle spalle di T/n! "Xiao che cosa fai?" Domandò lei ma non ottenne risposta: lei lo sollevò e lo mise sul letto e copri' il corpo con delle coperte calde lasciando la testa: si mise a sedere a bordo del letto con un libro. Sentì il suo ragazzo chiamarla: "T/n! Dove sei?!" "Sono qua mio Adeptus!... Sono qui!!" Rispose lei mettendo le mani sul petto del suo ragazzo. Lui prese le mani della sua ragazza le portò sulle sue labbra; "T/n! Non te ne andare!" "No, non me ne andrò Adeptus!" Rispose lei baciandolo sulla fronte. Lui la teneva ancora per le mani perché non voleva che lei se ne andasse. "T/n... Ti prego cantami la tua canzone preferita!" "Sei sicuro?" "Per favore! Sono troppo debole. Ti prego cantamela!" Supplicò l'adeptus mentre tossi' ancora. La sua ragazza cantò la sua canzone preferita N/c (nome della tua canzone preferita) e Xiao chiuse gli occhi perché era stanchissimo.