Era tarda sera e la maggior parte degli abitanti di Lyue lanciarono nei cieli le lanterne in ricordo dei loro cari defunti. Xiao non ci credeva e considerava questa festa inutile: ma da quando T/n si era sacrificata per lui contro l'Abyss Order, ella aveva chiesto di essere sepolta (l/p il l tuo luogo preferito) prima di esalare l'ultimo respiro. Xiao andò vicino alla tomba della sua amica: "Perché? Perché?! Perché ti sei sacrificata al posto mio?! T/n se tu fossi ancora viva, ti avrei chiesto di sposarti anzi avrei accettato di essere il tuo ragazzo! T/nnnn!" I pianti e le urla disperate dell'adepto erano seguiti dal vento. Zongli vedendolo così triste, posò la sua mano nella spalla del suo allievo: "Non si può tornare indietro Xiao. Vieni via" "No! Io resto!" "Xiao, lascia perdere ormai. È vero si è sacrificata per tutti ma è ora di lasciarla riposare in pace!" "Io la rivoglio! La rivoglio! La rivoglio!" Gridò l'adepto dando i pugni contro le sue ginocchia dalla rabbia. La mezzanotte passò e tutti si riunirono nelle loro rispettive case tranne il ragazzo che piangeva ancora! Ma ad un tratto... Una canzone melodiosa che gli era famigliare, si avvicinò: "T/n?!" Esclamò il ragazzo mentre vide un ombra avvicinarsi a lui; "Xiao... Perché stai piangendo?" "Me lo chiedi anche?! Tu eri morta!" "Io? Ma da quando? Sono sempre rimasta viva dopo che tu hai ucciso l'Abyss Order. Ero dietro di te sin dal principio. A quanto pare Tartaglia ti ha ingannato" rispose lei mentre provò a consolarlo. Xiao strinse T/n nelle sue braccia mettendo la morbida testa della amica sul suo petto: "Xiao? Ma che..." "T/n! Sono stato uno stupido a non rispondere alla tua domanda che mi avevi fatto tre settimane fa. In quel momento non ero pronto a questo sentimento a me sconosciuto!" "Allora te lo richiedo un'altra volta Yaksha. Vuoi essere il mio fidanzato?" L'adepto come risposta baciò la ragazza dritto nelle labbra. "Si, ti prometto che farò di tutto per proteggerti!"