Richiesta da parte di kara444mikey spero che ti piaccia!
Attenzione! In questa storia ci sarà da piangere. Vi avevo avvisatoT/n vagava qua e là per cercare Nahida e per salvarla dai Fatui. Painmon le domandava se mancava molto alla fine ma la ragazza non disse nulla! "Oh ma che cosa abbiamo qua? La piccola T/c e il suo pranzo di scorta!" Una voce fece stringere le vene. "Scaramouche! Dove sei? Riesco a sentirti ma non ti vedo!" "Ahahah! Sono qua darling! Ora sono diventato un dio supremo! Unisciti a me piccola! Non ti farò del male!" "Scaramouche... I-io ... Avevamo fatto una promessa! Perché la vuoi infrangere? Cosa ti ho fatto?" Scaramouche aprì la capsula del robot un progetto dei Fatui e scese: "Tu! Ti sei messa con Cyno e questo che mi ripaghi? Fuggendo da me?" "Scaramouche cosa stai dicendo? Io non ti ho tradito! Io ti ho voluto bene Scara. I-io da quando ti ho visto per la prima volta volevo stare con te!" "Aaah taci sporca traditrice e bugiarda! La pagherai molto cara!" I due lottarono a colpi di elementi e spade mentre Painmon e gli altri restavano ad osservare. "Non perdere tempo in questi giochi stupidi Scaramouche! Falla finita con lei!" La voce di Pierro il capo dei Fatui, lo fece distrarre un attimo: "Agli ordini boss! Preparati a morire darling!" Disse lui mentre con la combinazione di Anemo ed Electro della sua spada, colpì T/n nel collo! "Noooh!" Le urla di Painmon fecero l'eco della stanza. T/n cadde lentamente per terra e i membri della squadra di Cyno decisero di dare una lezione ai nemici: Scaramouche invece si avvicinò a lei e disse: "Le tue ultime parole?" "I-io ... T-ti ... V-voglio bene e... T-ti amo" disse con un filo di voce la giovane T/c. Quando la calma controllò la scena dell'orrore, Scaramouche capì troppo tardi di non avere ascoltato le parole della sua ragazza. La prese a mo di sposa e posò la sua fronte con quella gelida di T/c: "Darling. Perché? Perché ti ho uccisa? Darling! Darling! Darling! Darling! Darling!" Il pianto disperato di Scaramouche resero la scena disperata. "Scaramouche non perdere tempo! Avanti uccidili tutti!" Il ragazzo riconobbe la voce era quella del Dottore! "Maledetti! Ora me la pagherete per avermi costretto ad ucciderla!" La furia del ragazzo fece tremare tutto. Sconfitti i Fatui, Scaramouche tenne in braccio il corpo senza vita della T/c. "T/n... Perdonami!" Disse Scaramouche mentre posò le sue labbra con quelle della sua darling: "Cosa possiamo fare?" Domandò Painmon con le lacrime agli occhi: "Nulla Painmon!" Rispose Cyno mentre abbassò il suo elmo. Una luce abbagliante circondò i due ragazzi! "Ma cos-?" Domandò Scaramouche mentre vide il corpo della sua amica volare e la luce brillò nella ferita che lui le aveva procurato. Dopo ciò, il corpo scivolò lentamente verso terra e con un gesto delicato, Scaramouche la prese. "T/n... My darling!..." "Scaramouche... Sono qua!" La voce della T/c fu rianimata. "È viva!" Esclamarono tutti con un filo di sollievo. "T/n! Scusami non volevo ucciderti! Scusami darling!" "Scaramouche, ti perdono. Ti amo!" "Anche io my darling!" Il duo uni' le labbra. Quel bagliore era di tipo Geo e quanto pare Rex Lapis l'aveva fatta ritornare in vita. Dopotutto T/n era una viaggiatrice. "Scara?" "Dimmi my darling!" "Mi prometti che staremo insieme per sempre?" "Te lo prometto my darling!" Rispose lui baciandola ancora.