Arataki Itto (01)

65 6 0
                                    

T/n andava tranquilla verso la scuola anche perché era l'unica ragazza della sua classe piena di maschi. Solo uno era interessato a lei! "Weh Itto! Non trovi che quella lì la nostra nuova compagna, sia un po' troppo coccolata dai prof?" Domandò un ragazzo mentre mangiava la sua merenda: Arataki Itto finì il riso in cui stava mangiando e rispose: "Bè se è l'unica femmina è normale perché si deve ambientare no? La prossima ora abbiamo ginnastica e quindi stavo pensando di pensarci io con lei" "Grande Itto Gang Gang!" Urlarono tutti i maschi mentre la T/c stava scartando la carta dal suo pasto: "Awa Awa Awa!" Rispose il ragazzo ricevendo dei batti cinque da tutti. In palestra, durante il riscaldamento, T/n correva velocissima ed era pari ad Itto ma le ofusco' la vista e tutto divenne nero! Riprese i sensi quando sentì delle carezze sulla fronte con uno straccio bagnato: "Meno male che ti sei svegliata! Stavi per avere un infarto. La prof ha chiesto cosa hai però non rispondevi. Allora mi sono offerto io!" "Grazie Itto" rispose lei con un filo di voce stanca: il ragazzo tolse lo straccio dalla fronte della T/c e lei grugnì. "Stanca eh?" "Itto... Ti prego sono troppo debole per muovermi!" "Ma almeno hai mangiato no?" "Si. Un pezzo di pane" rispose lei mentre posò la testa sul petto del ragazzo: Itto fece una smorfia e disse: "T/n non va bene mangiare una cosa sola! Hai bisogno di zuccheri! Non ti preoccupare ci pensa Itto!" "No. Portami a casa ti prego" rispose lei mentre chiuse gli occhi. Itto ottenne il permesso di portarla a casa, e dato che lei vive da sola, decise di restare. "Va meglio?" "Si, grazie Arataki Itto!" "Chiamami solo Itto tesoro! Come sei carina quando ti appoggi al mio petto" "Sei il primo che me lo dice" rispose T/n mentre il ragazzo accarezzò i meravigliosi capelli della T/c. "Ti piacerebbe stare insieme a me?" "Vuoi che io sia la tua ragazza? Itto ci conosciamo da settembre e adesso siamo a febbraio" rispose lei mentre le sue mani toccarono il meraviglioso petto di Itto. "A me sinceramente non mi importa tesoro. Allora accetti o no? Dove sono i tuoi genitori?" "Va bene Itto, i miei genitori? Purtroppo lavorano all'estero" rispose lei. Per il resto dei giorni, Arataki Itto si prendeva cura della T/c mentre lei gli dava tutto! Quando entrambi tornavano a casa insieme, Itto la sollevava a mo di sposa e lei si lasciava andare; facevano un ora di sesso e poi iniziavano a studiare. "Itto?" "Dimmi tesoro!" "Ti amo!" "Anche io!" Si strinsero in forte abbraccio.

Genshin Impact and X-ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora