ATTENZIONE! VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI. QUESTA È UNA LEMON
Nome e Cognome insieme a Zhongli tornò a casa sua: "Ascolta Zongli, i miei genitori potrebbero essere sospettosi ma cerca di rispondere con sincerità" Disse Nome e Cognome mentre si strinse nel petto di Zhongli: lui le mise una mano nei suoi capelli e per assicurarla, le diede un bacio nella fronte. Entrati nella camera di Nome e Cognome, Zhongli iniziò a baciarla nel collo... Iniziò anche a toccarle il suo corpo: "Zhongli... È imbarazzante!" Disse Nome e Cognome tentando di liberarsi dalla presa stretta di Zhongli: "Aaaah Nome! Su spogliati! Voglio giocare con il tuo corpo" Fu la sua risposta secca. Nome e Cognome obbedì e si tolse tutto che aveva addosso però volle tenere il reggiseno ma Zhongli gli lo tolse con violenza e iniziò a morderle il seno! Nome e Cognome gemette per quel morso! Lei invece doveva mordergli la sua parte intima o Zhongli l'avrebbe buttata nel suo letto con violenza! "Brava così! Aaah!" Disse Zhongli mentre gode quel momento! Alla fine lui la stese nel letto e entrò con la sua parte intima nella vagina di Nome e Cognome e diede delle numerose spinte! "Zhongli! Aaagh! Fa male!" Gemette Nome e Cognome mentre le spinte divennero sempre più forti e più veloci! "Ci siamo Nome! Aaaah!" Rispose Zhongli mentre diede l'ultima spinta molto forte e il liquido biancastro uscì come una fontana! Nome e Cognome era tutta bagnata ma Zhongli si stese nel suo delicato corpo. "Lo ammetto mi hai sverginata Zhongli" Disse Nome e Cognome mentre toccava il petto di Zhongli; "È così che fa l'uomo Nome" Rispose Zhongli mentre la baciò con la lingua.