Moon Craver (02)

48 1 0
                                    

"Non vogliamo che mostra figlia rischi troppo la vita!" Disse la madre di T/n mentre venne avvolta nelle braccia del suo marito che continuava a guardare l'Adeptus Moon Craver. "T/n non è ancora pronta! Non posso permettere che mia figlia rischia la vita!" "Se lei vuole essere una Adeptus, deve rischiare a volte!" Ribatté Moon Craver con severità: "Mamma! Papà sono a casa..." Disse T/n mentre posò lo zaino e notando l'adeptus Moon Craver, si inchinò! "Buon pomeriggio Adeptus Moon Craver" continuò lei mentre si alzò lentamente. Quest'ultimo la guardo e non disse nulla: "Mamma papà che succede?" Domandò T/n innocentemente mentre si sedette vicino a Moon Craver: "Vedi figliola... Moon Craver ci ha detto che tu vorresti diventare una Adeptus. Vuoi veramente esserlo?" Domandò il padre della ragazza mentre la madre lasciò la stanza: "Si padre. Voglio esserlo!" Rispose lei con coraggio: "Sei sicura? Guarda che non si torna indietro" rispose Moon Craver mentre posò lo sguardo su di lei. Il padre asciugò una lacrima che gli stava cadendo dal viso: "Si sono sicura della mia decisione!" Rispose lei. Ma Moon Craver non sapeva che la giovane T/c era affetta da una malediizone demoniaca N//T/d (nome della tua trasformazione demoniaca). Sono passati in tutto cinque mesi e arrivo' il giorno in cui la T/c si sarebbe trasformata per un mese nella sua forma demone! Una sera mentre Moon Craver rientrò dal sopralluogo, non vide T/n all'ingresso della caverna. "T/n? Dove sei? Dai vieni fuori!" La chiamò l'adeptus mentre cercò in giro e quando raggiunse il fondo della caverna, Moon Craver noto' la sua giovane allieva in forma demone che stava mangiando una gamba di un essere umano! "T/n! Che cosa stai facendo?" La voce dell'Adeptus la fece interrompere il suo pasto: "T/n rispondimi! Come ti sei ridotta?" Domandò ancora lui mentre la ragazza buttò all'angolo il suo cibo per poi ringhiare come un cane furioso. "Rispondi con la forza? Va bene T/n! L'hai voluto tu!" I due lottarono finché la piccola T/n perse definitamente il controllo! "Non impazzire T/n! Cerca di resistere!" Disse ancora Moon Craver mentre la sua voce si paco'. Alle prime luci dell'alba, T/n vomitò sangue e la sua forma cambiò aspetto: "M-Moon Craver? Cosa ho fatto? Perché non sono in me?" "Calmati appoggiati a me! Rilassati! Fai un bel respiro profondo!" Le rispose l'adeptus mentre lei si accasciò per terra e posò la testa nella pelle della schiena. "Brava stai andando bene! Ora dormi!" Disse dolcemente Moon Craver mentre prese la coperta con le corna per poi metterla fino al petto della sua allieva: "Moon Craver... Scusami! I-io... Io-io..." "Non scusarti T/n! Sapevo già che avevi una malediizone. Dai tuoi comportamenti l'ho intuito che prima o poi l'avresti rivelato!" "Non volevo... Io-io" "Rimani calma T/n! Adesso risposati che la notte non hai dormito per niente" aggiunse l'adeptus mentre lei chiuse gli occhi.

Voilà! Spero che non vi ho fatto piangere! Avete delle richieste per le prossime X-Reader? Alla prossima! Uwu ^^

Genshin Impact and X-ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora