Nome e Cognome stava seduto a contemplare le stelle delle colline di Falconblimg: amava molto ascoltare la brezza del vento che suonava nelle foglie degli alberi. Intravise una luce quasi come una stella cadente! "Oh! Ma perché questa cometa sta cadendo verso di me?" Pensò Nome e Cognome mentre la scia di luce cadde nelle acque!! Preso dal panico, Nome e Cognome andò di corsa e quello che vide lo bloccò! Non era una stella cadente ma bensì una ragazza bionda identica ad Aether. "Santo cielo! Deve aver fatto un lungo viaggio" Disse tra di sé Nome e Cognome prendendola in braccio. La portò nel suo accampamento e le curò delle enormi piaghe e ferite: mentre la curò, la ragazza tossi' e Nome e Cognome si interrompe di brusco. "Stai bene vero?" "Si" Fu la risposta; la ragazza si sedette e aspettò che Nome e Cognome le curasse l'ultima pianga nel ventre destro. "Come ti chiami?" Chiese Nome e Cognome mentre pulì l'ultima goccia di sangue: "Io sono Lumine". I due si diedero uno sguardo solenne: Lumine prese le guance di Nome e Cognome per guardarlo meglio. " Hai dei bellissimi occhi Lumine" Disse Nome e Cognome mentre la osservò: "Awww grazie Nome! Tu sei veramente dolce" Nome e Cognome arrossì leggermente e sorrise. I due si strinsero in un grande abbraccio e Nome e Cognome unì le sue labbra con quelle di Lumine! "Ma.... Nome! Ma che fai?" Nome e Cognome la interruppe baciandola velocemente. Nome e Cognome aveva steso Lumine sopra al suo letto: Lumine cercò in tutti i modi di liberarsi ma la presa forte di Nome e Cognome la bloccò. Quando si staccarono, Lumine tremava come una foglia! "Scusa Lumine" Fu la frase di Nome e Cognome. Lei però attorciglio' le sue braccia al collo di Nome e Cognome e rispose: "Nome! Ti prego voglio che lo rifacciamo! È troppo bello". Nome e Cognome la ristese sul letto e si baciarono.