Xiao (05)

78 4 0
                                    

Facciamo che è ambientato ai giorni nostri! Spero di non aver trascurato troppo tempo! Godetevi la lettura uwu ^^

La festa delle lanterne era appena incominciata e ancora T/n non aveva trovato né un abito, ne un ragazzo che le facesse da cavaliere! "T/n? Dov'è il tuo Boy?" Domandò N/t/a (nome della tua migliore amica/o) mentre si strofinò i capelli con uno shampoo: "Mi aveva promesso che sarebbe venuto a prendermi!" "Credo che se non verrà, ti tocca scegliere un nostro compagno di scuola T/n". Purtroppo aveva ragione e il ragazzo di T/n, Xiao Yaksha l'Adeptus, non amava i luoghi affollati! T/n lo amava lo sa però a convincerlo a farlo avvicinare sarebbe del tutto inutile. "Ciao T/n" disse una voce alle sue spalle: lei si voltò ed era Xiao! "Xiao! Sapevo che saresti venuto!" "Voglio che tu ammiri la festa con me" "Ma Xiao non avevi detto che odi i luoghi affollati?" "Si. Intendevo lontano dalla folla!" Rispose lui mentre la prese per mano; erano sopra ad una collina alta dove la vista delle lanterne si vedevano bene! "Ora capisco perché hai paura dei luoghi affollati Xiao. Non solo per il debito Karmico ma anche perché godi di più le cose da lontano" ragionò la T/c mentre fu avvolta nelle braccia dell'adeptus. "Giusto ragionamento T/n" rispose Xiao mentre posò la testa della sua ragazza sul suo petto per poter giocare con i suoi capelli. "Per quanto tempo vorresti giocare con i miei capelli Xiao?" "Per l'eternità" rispose Xiao mentre prese entrambe le guance della T/c. "Ti amo Xiao" "Anche io" rispose il ragazzo mentre chiuse gli occhi per baciarla.

Genshin Impact and X-ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora