Al Hailtam 💚🍋

177 7 3
                                    

Buon compleanno Al Hailtam! Tanti auguri a te! Scusate ma ero indecisa su quale personaggio e dato che ieri era il suo compleanno, ho pensato a questo! Buona lettura

T/n stava rientrando a casa dal lavoro dopo le 3:40 di notte e quando entrò in casa, vide suo marito dormire sul letto. Lei aveva portato un regalo per lui dato che ieri era suo compleanno e non ha potuto festeggiarlo con Al Hailtam perché il lavoro: "Tanti auguri amore!" Bisbigliò T/n mentre si stese a fianco a lui; Al Hailtam fece un piccolo grugnito e la strinse! "T/n... È troppo presto per svegliarmi!" "Al Hailtam amore! Ti chiedo scusa se non ero presente ieri per il tuo compleanno e voglio rimediare" rispose lei mentre porse una scatolina. Suo marito fece una smorfia e l'aprì: all'interno c'era un orecchino con una gemma verde. "T/n grazie! Ma non basta solo questo" "Ah sì? E allora cosa?" Domandò T/n mentre striscio' il viso sul collo di Al Hailtam. Lui le tolse il pigiama per baciarle il corpo fino ad arrivare alla parte intima. "Al Hailtam? Cos?" "Stai pronta amore! Ci sarà da divertirsi" le rispose lui mentre mordicchiò il capezzolo del seno destro! Toccava a lei e morse il cazzo mentre il ragazzo le massaggiava la schiena. Dopo svariati tentativi di tenerla ferma, finalmente ci riuscì! "Al Hailtam!" "Si lo so amore. Avanti toccami il petto" rispose lui mentre i suoi gemiti andavano avanti. "Questo si può dire che ho festeggiato il mio compleanno diverso" "Sono felice per te Al Hailtam!" "Dammi un bacio cucciola!" Continuò lui.

Genshin Impact and X-ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora