Richiesta da parte 07Kara08Mey spero che ti piaccia
(Non conosco molto bene Scaramouche! Portate pazienza che devo ancora conoscerlo! Intanto godetevi la lettura)T/n era stata incaricata da Niluo, Cyno e Tighnari di salvare Nahida sotto le grinfie del Dottore. Nahida era ferita ma lei era sotto shock: "Nahida! Riesci a sentirmi? Sono io T/n!" La piccola non rispose. "T/n?! Sei proprio tu?" Una voce famigliare la portò alla realtà... "Scaramouche? Cosa hai fatto a Nahida? Perché stai sbagliando? C'era un patto tra noi due" "È vero c'era un patto tra noi T/n tempo fa. Ma ora sono cambiato e sono diventato molto forte come puoi vedere tesoro! Per quando riguarda alla seconda domanda, non sono affari tuoi". "Scaramouche... Mi avevi promesso che non mi avresti mai più detto che ti sarai schierato dalla parte del male! Ora mi tocca lottare contro di te per farti ragionare" "Hahahahahah! Sciocca! Credi di poter vincere contro di me? Illusa!" La dura lotta iniziò e la ragazza era di tipo Pyro che è molto efficace contro l'electro: Nahida fu presa in braccio da Ei mentre tutti quanti la osservarono! "Non perdere tempo Scaramouche! Uccidili!" Disse il Dottore sogghignando nell'ombra. "Sei forte darling! Peccato che hai poca stamina" "Lotterò anche se mi mancheranno le forze!" Rispose decisa T/n mentre reggeva una fiammella nelle mani. Accadde che gli arconti uccisero il Dottore... Scaramouche perse l'elemento e tornò gentile come una volta! "Cos? T/n!" Esclamò il ragazzo prendendola in braccio perché lei aveva perso le sue energie durante la battaglia ed ora lei era entrata in coma. "Scaramouche, levati di mezzo che Tighnari la curerà" disse Cyno mentre rimise la lancia nel fodero: "No! Voglio curarla io! Dopotutto sono stati uno stolto a non prometterle che avrei smesso di allearmi con il male. Vi prego" supplicò lui mentre posò la testa della sua amica nel suo petto. Tighnari gli diede un filtro che le avrebbe ridato le forze: "T/n! Perdonami... Avrei voluto dirti che ti amo! Ma ora che ti ho quasi uccisa, mi perdonerai?" Domandò Scaramouche mentre pulì le labbra della ragazza dal sangue. "S-si... Scaramouche" rispose lei con fatica: lui la baciò nelle labbra perché sapeva che T/n gli avrebbe dato una seconda occasione.