La giovane T/n era in missione per Natlan la città della guerra per indagare se suo fratello fosse lì! Era anche la guardia del corpo del quarto dei Fatui Harbingers Capitano. La gente di Natlan temevamo Capitano e qualsiasi errore potessero fare, c'era in gioco la vita! Una sera mentre T/n stava affilando la spada del suo padrone, la porta si aprì! "T/n T/c! Sono tornato! Hai finito con la mia arma?" "Si signore è pronta e bella affilata come avete richiesto" rispose lei mentre diede l'arma. Capitano si sedette sulla poltrona togliendosi anche l'uniforme dei Fatui Harbingers per poi sbuffare! "Non volete mangiare qualcosa?" Domandò la T/c preoccupata "non serve. Ho già cenato" rispose lui mentre incrociò le braccia; "ha altri ordini? Posso andare?" "No! Vai! Non voglio essere disturbato" "si signore" rispose T/n andando in camera sua. Quando T/n era sulla sua scrivania a disegnare, non si accorse nemmeno che Capitano era dietro di lei! "Sei molto brava a disegnare T/c! Dove hai imparato?" "D-da sola" balbettò dalla paura la ragazza mentre le cadde la matita dalle mani; per un minuto di silenzio, T/n stava tremando! "Hai paura di me lo so! Ma sappi che se non fai errori davanti a me, non ti succederà nulla" "o-ok" rispose lei ancora un po' impaurita. Nei giorni seguenti, T/n lavorava come una vera ragazza! Capitano la ammiro' anche se non provava sentimenti, lui è innamorato della sua girlguard: unna notte d'estate mentre lui rientrò a casa, trovò del cibo sul tavolo e non trovando la sua girlguard, si preoccupò! "T/c dove sei? Vieni fuori!" Ma quando si avvicinò alla porta della stanza della ragazza e aprendo la maniglia, la vide stesa nel letto che dormiva. "Ah... immagino che abbia lavorato tanto! Povera piccola T/n" disse piano Capitano mentre coprì il corpo della ragazza con le coperte.