Pierro

81 2 0
                                    

I Fatui si erano riuniti per fare il funerale della Signora cosa che gli avrebbero portato via molto tempo! C'erano tutti! Childe (Tartaglia), Arlecchino, Pantalone, Pulcinella, Colombina, il capitano e il loro boss Pierro. Dopo che la bara fu sistemata nella cappella e congelata, ciascuno andò per la sua strada tutti tranne Pierro. Lui si ritirò negli appartamenti privati! Là teneva prigioniera segreta la guerriera T/n: "Vedo che ti sei svegliata darling! Ti sei battuta come una leonessa" disse Pierro mentre alzò il mento della ragazza. "L'ho fatto per proteggere Kaeya!" Rispose lei con un tono di rabbia. "L'ho visto ma sai che lui è mio figlio? L'ho abbandonato perché era inutile per noi. Ma ancora non provo nulla ciò che ho fatto in passato! Tu T/n, possiede un elemento molto forte che sarebbe Pyro. Unisciti a noi e io sarò il re di tutta Sumeru e tu sarai la mia splendida regina" rispose Pierro mentre accarezzò le guance della T/c. "Preferisco morire che unirmi con il male" ribatté lei mentre cercò di liberarsi dalle catene: Pierro rimase colpito ma allo stesso deluso! Ma non aveva ancora finito con lei! "Lo sai che se ti unirai, potrai avere un altro elemento? Se lo vorrai, dovrai unirti a noi!" Continuò lui mentre tolse una ciocca dei capelli della ragazza dell'elastico per guardarla meglio. T/n era ancora in rabbia ma sentì una forza che le attrae: "Allora darling? Ti unirai a noi? Sarai la mia sposa e avrai il secondo elemento!" Continuò Pierro mentre tenne con un dito il mento di T/c. "Va bene solo perché odio la mia vita. Dall'altro canto non amavo obbedire al bene" disse lei abbassando la testa. "Molto bene T/n! Avrai un altro nome che il tuo nome vero. Il tuo nome è T/s" (nome del tuo soprannome). Lui la liberò e la portò dal Dottore per farsi donare un altro elemento.

Genshin Impact and X-ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora